CMC Cirelli Motor Company, presenta la Cirelli 3 che si distingue per il suo design moderno e dinamico. Il nuovo SUV urbano di Cirelli dalle linee agili e sportive promette prestazioni eccezionali su strada.
La CMC Cirelli 3
La casa produttrice presenta due versioni, Standard e Sport, acquistabili da subito nella versione benzina o B-fuel GPL nelle concessionarie partner a partire da €27.800. Entrambe sono spinte da motore 1.5 Turbo Mitsubishi di ultimissima generazione da 133 cavalli a 4 cilindri, con cambio automatico a sei rapporti. L’iniezione elettronica è Bosch, mentre per gli interni vengono utilizzati materiali pregiati di fornitori italiani. Oltre alla garanzia legale di 2 anni del costruttore, tutti i modelli CMC godono di una garanzia convenzionale di ulteriori 5 anni oppure 150.000 km su tutte le componenti. Maggiori informazioni sui termini e condizioni di tale garanzia convenzionale sono disponibili presso i concessionari partner ed al link.
La Cirelli 3 è dotata di tecnologia avanzata di assistenza alla guida ADAS, che include funzionalità come il mantenimento della corsia, la frenata di emergenza, il rilevamento dei punti ciechi e la retrospettiva delle telecamere con visione esterna a 360 gradi. Questo sistema, progettato per migliorare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti, fornisce un sostegno prezioso ai conducenti attraverso avvisi tempestivi e interventi automatici in situazioni critiche. Le nuove vetture dispongono, inoltre, di GPS, Bluetooth, monitor touchscreen da 7 pollici con accesso a Internet e display LCD sul cruscotto per visualizzare le informazioni sull’auto. Con sistemi di sicurezza avanzati e una serie di comodità, tra cui airbag frontali, laterali e per passeggero, interruzione automatica dell’alimentazione del carburante in caso di incidente, sensori di parcheggio posteriori e ai sedili con sistema di fissaggio ISOFIX, la Cirelli 3 assicura un’esperienza di guida superiore.
L’assistenza
Ulteriore novità marcata Cirelli Motor Company è l’espansione della propria rete di assistenza in Germania. Alle 50 concessionarie partner già distribuite su tutto il territorio italiano e autorizzate sia alla vendita che all’assistenza 24/7, si aggiungono ora 160 dealer abilitati a supportare il cliente in viaggio nel territorio tedesco come officine/riparatori autorizzati Cirelli, garantendo una copertura completa dell’intera Germania. Come spiega Paolo Daniele Cirelli, Direttore dell’azienda: “Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza ancora più ampio e affidabile, anche in Germania. Ogni officina è facilmente individuabile sul nostro sito web, e il nostro servizio di soccorso stradale sarà in grado di indirizzare i clienti direttamente a loro in caso di necessità. Questa espansione rappresenta un impegno tangibile verso l’eccellenza del servizio e la soddisfazione del cliente, così da garantire un’assistenza tempestiva e di qualità, sia in Italia che all’estero.”
Leggi anche – BMW M4 CS: emozione al comando
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024