Lamborghini Day 2024: nel Regno Unito il lancio della Urus SE
Grande successo per il Lamborghini Day UK con oltre 200 proprietari di Lamborghini che con le loro super car sono stati accolti dai dirigenti della casa produttrice. Partite da undici concessionari Lamborghini in tutto il Regno Unito, le auto sono arrivate nella sede dell’Hampshire.
Il nuovo corso: la Lamborghini Urus SE
La presentazione della nuova Urus SE nel Regno Unito era molto attesa. La versione PHEV si colloca al vertice della gamma Urus. Grazie ai suoi due “cuori”, termico ed elettrico, i valori di coppia e potenza sono i più elevati in assoluto. Conferendo alla SE un posto unico nella sua categoria. Il modello offre prestazioni all’avanguardia, combinate con l’inimitabile DNA Lamborghini. Ai vertici della categoria per dinamica di guida e carattere divertente da guidare, unisce il comfort assoluto alle prestazioni. Il motore 4.0 V8 biturbo è stato riprogettato per lavorare in sinergia ottimale con il propulsore elettrico. Sviluppa 620 CV di potenza (456 kW) e 800 Nm di coppia motrice. L’unità di combustione è abbinata a un propulsore elettrico che eroga 192 CV (141 kW) e 483 Nm di coppia. La strategia di calibrazione tra il motore elettrico e quello a combustione interna raggiunge una potenza totale di 800 CV.
L’iniziativa
Il Lamborghini Day UK ha rappresentato a 360 gradi un’immersione nel marchio per gli ospiti. Una Lamborghini Revuelto Ad Personam in mostra, creata appositamente per il Lamborghini Day UK, dimostra le infinite possibilità di personalizzazione. L’esterno è caratterizzato da un effetto di dissolvenza diagonale nei due colori Rosso Bia e Nero Granatus, che crea una presenza straordinaria e dinamica della Revuelto sulla strada. Le finiture esterne in carbonio nella parte inferiore della vettura sono completate da un tetto in carbonio lucido. Gli interni in pelle Nero Ade e cuciture invertite Rosso Alala a contrasto sono abbinati a finiture in carbonio nero opaco. Rifinite con ricami rossi del logo Lamborghini sui poggiatesta e una grafica Revuelto sulla parete posteriore.
Leggi anche – Hyundai IONIQ 5 N Driving Experience: in pista ad impatto zero
Hyundai IONIQ 5 N Driving Experience: in pista ad impatto zero
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024
- Duravis All Season EVO: il nuovo pneumatico Bridgestone - 13 Novembre 2024
- TAILG presenta in anteprima mondiale l’S96MAX - 12 Novembre 2024