DS Automobiles consolida la sua posizione sul mercato italiano, attestandosi allo 0,4% nelle Passenger Cars, in allineamento con il risultato registrato da inizio anno ad oggi. L’ottimo risultato di DS Automobiles è frutto del lavoro realizzato dal management e dagli investimenti tecnologici effettuati.
I risultati raggiunti da DS
Tra i modelli che maggiormente stanno contribuendo alle ottime performance del brand francese vi è certamente DS 7. L’iconico C-SUV Premium che lo scorso mese ha registrato un incremento del 35% dei suoi volumi di vendita. Inoltre, l’exploit di aprile rafforza la posizione del modello nel Bel Paese dove rappresenta il 70% delle vendite totali. Di certo è stato determinante il successo riscosso dalla nuova 7 Edit10n Limitée, la serie speciale che rende omaggio al primo suo decennio di storia e sfoggia un’eccezionale attenzione ai dettagli e alle esigenze dei clienti. Include le opzioni più richieste dal mercato direttamente nel prezzo della vettura. Sono dati che dimostrano come il Premium Brand francese stia compiendo passi importanti nel mercato italiano, facendosi apprezzare da un pubblico sofisticato. Sempre più attento all’ambiente ma che non intende rinunciare allo stile e al comfort a bordo. Dalla sua nascita nel 2014, incarna il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica. Come dimostra l’attuale gamma composta dai modelli DS 3, DS 4, DS 7 e l’ammiraglia DS 9, tutti proposti anche in versione elettrica o ibrida plug-in con la firma E-TENSE.
Le dichiarazioni
Secondo Raffaele Russo, Country Manager di DS Automobiles in Italia: “Sono soddisfatto del consolidamento della nostra posizione in Italia a conferma di come DS abbia fatto breccia nei cuori dei clienti italiani. Da sempre amanti della bellezza e della tecnologia applicate al mondo dell’auto. Elemento chiave per questi risultati è sicuramente l’ottima qualità dei nostri prodotti, ma anche la centralità del cliente, come dimostrano gli altissimi indici di soddisfazione del cliente in termini di qualità del servizio offerto tanto nella fase di acquisto che di post-vendita. Tutto ciò è possibile grazie ad una rete di distribuzione esclusiva creata e sviluppata in Italia attraverso 50 store distribuiti su tutto il territorio nazionale”.
Leggi anche – Prometeon Tyre Group sarà presente al Transpotec Logitec
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024