X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

myHyundai: l'app si evolve con tante nuove funzioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Tante novità per l’app myHyundai che si arricchisce di ulteriori funzionalità. L’app myHyundai è ancora più completa e versatile in grado di divenire un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

myHyundai

Dalla connettività Bluelink alla prenotazione di appuntamenti, myHyundai offre un canale di comunicazione always-on con il mondo Hyundai e con le concessionarie. Per gestire agilmente qualsiasi esigenza, programmare la manutenzione e rimanere aggiornati sulle novità Hyundai. Uno strumento semplice e a portata di smartphone per tenere sempre sotto controllo lo stato della vettura. Per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze dei clienti attraverso funzioni smart, accessibili e avanzate, l’app myHyundai permette non solo di accedere facilmente a tutti i servizi e le informazioni sulla propria auto, ma anche di attivare un canale di comunicazione diretto con la concessionaria. Elevando il livello dell’assistenza e riducendo sensibilmente i tempi di attesa. Grazie all’opzione Service Booking è possibile, infatti, inviare richieste di prenotazioni di servizi base (come sostituzione olio e motore o filtro olio, sostituzione filtro aria, ecc.) e programmare appuntamenti per la manutenzione ordinaria nei momenti più comodi a seconda delle esigenze. Da oggi, myHyundai integra i servizi di telematica Bluelink per rimanere sempre connessi con la vettura, pianificare gli spostamenti e avere a portata di mano lo status dell’auto.

La nuova versione

La nuova release di myHyundai è pensata non solo per chi è già cliente ma anche per tutti coloro che desiderano acquistare una Hyundai. L’applicazione permette infatti di seguire step by step tutte le fasi d’acquisto. Dalla possibilità di effettuare e salvare le configurazioni sull’app, all’accesso diretto alla piattaforma di acquisto online Click to Buy. Dalla comodità di seguire lo status di consegna del veicolo, fino alla pianificazione degli appuntamenti post-vendita. Grazie alla Live Chat, è possibile usufruire della consulenza real-time delle concessionarie, ricevere informazioni sui prodotti e supporto attraverso una chiamata o una chat istantanea, oppure prenotare un appuntamento in salone. Ulteriormente arricchita anche la sezione myPrivilegi, dove gli utenti accedono alle iniziative dei circa 270 partner di Hyundai, con oltre 320 promozioni aggiornate ogni settimana.

L’app myHyundai è disponibile gratuitamente per Apple o Android su App Store e Google Play e permette anche di rimanere aggiornati sulle novità di Hyundai nella sezione News.

Leggi anche – Peugeot: 20 anni di realtà virtuale

Peugeot: 20 anni di realtà virtuale

Altri articoli...