Italmoto torna in auge con con Trionfale Titanium Limited Edition, un’edizione limitata dalla forte impronta tech che non disdegna la tradizionale attenzione della casa produttrice per il design. Soli 100 esemplari per una moderna e-bike Italmoto dal sapore vintage.
Il rilancio di Italmoto
Negli ultimi anni il brand è rilanciato da un gruppo di imprenditori e designer italiani, con un nuovo obiettivo: promuovere una mobilità elettrica e sostenibile sempre più Made in Italy. Nasce proprio nelle officine di Caserta di Italmoto la nuova Trionfale Titanium Limited Edition, e-bike all round di chiara derivazione motociclistica, progettata per la mobilità urbana. La nuova nata va ad affiancarsi alla sorella maggiore, l’e-bike Trionfale il cui design è selezionato nel 2023 dall’ADI Design Index. Trionfale Titanium rappresenta l’apice dell’innovazione e dell’eleganza nel mondo delle biciclette a pedalata assistita. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire un’esperienza di guida senza pari, unendo l’estetica raffinata al massimo delle prestazioni.
Le peculiarità della nuova Trionfale Titanium
Veniamo alle specifiche della nuova Trionfale Titanim Limited Edition. La struttura principale del telaio, made in Italy e progettato partendo dai principi tecnici motociclistici, è realizzata in alluminio con dettagli in titanio che la rendono unica nel suo genere. Ogni esemplare è dotato di una placca in titanio che indica il numero di serie dell’edizione limitata. La batteria agli ioni di litio di ultima generazione, offre un’autonomia eccezionale, consentendo di affrontare lunghe distanze con serenità. Il display da 5.5” Color TFT Smart posizionato sul manubrio consente un controllo intuitivo delle diverse modalità di assistenza. Il sistema di strumentazione offre la possibilità di connettività Bluetooth al proprio smartphone, per consentire e tracciare impostazioni e prestazioni. In perfetto stile scrambler, Trionfale Titanium è dotata di sella biposto e pedane posteriori per il passeggero.
Leggi anche – Piaggio 1, l’elettrico divertente da guidare
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024
- Duravis All Season EVO: il nuovo pneumatico Bridgestone - 13 Novembre 2024
- TAILG presenta in anteprima mondiale l’S96MAX - 12 Novembre 2024