MG propone la nuova MG3 Hybrid+, una citycar ibrida di segmento B, tecnologicamente avanzata, che offre una combinazione di prestazioni, efficienza e comfort. MG3 Hybrid+ prevede l’installazione di una batteria più grande e di un motore elettrico più potente, stabilendo nuovi standard.
MG3 Hybrid+
Saic Motor Italy con MG3 Hybrid+ propone un full hybrid plus che eleva gli standard di una tecnologia già molto avanzata. Il motore a benzina a quattro cilindri da 1,5 litri a ciclo Atkinson, produce 75kW (102 CV) e offre un’efficienza termica eccezionalmente elevata, pari al 41%. In combinazione con il motore elettrico da 100 kW (136 CV), il sistema Hybrid+ fornisce diversi livelli di potenza a seconda dei giri motore. Il potente motore elettrico è la soluzione di motricità principale per le media-basse velocità. A velocità sostenute o nelle fasi di guida in cui è richiesta elevata potenza la trazione è data dal motore a benzina, con il supporto del motore elettrico. Il motore termico è abbinato a un cambio automatico a tre rapporti. Consente un’esperienza di guida efficiente e piacevole, mantenendo contenute le rumorosità di bordo.
La nuovissima MG3 Hybrid+ propone tre livelli di equipaggiamento: Standard, Comfort e Luxury. Una caratteristica distintiva della vettura è il cockpit a doppio schermo. Il guidatore ha a disposizione uno schermo digitale da 7 pollici e un sistema di infotainment centrale con display touch da 10,25 pollici. Sulla console centrale è mantenuta una serie di controlli con tasti a pianoforte per massimizzare la sicurezza e la praticità durante la guida.
Un look contemporaneo
La nuova MG3 Hybrid+ offre uno spazio interno per gli occupanti ergonomico, armonioso e molto generoso. Ben venticinque vani portaoggetti e un bagagliaio ai vertici della categoria delle vetture ibride di segmento B. E’ possibile per i clienti la possibilità di scegliere alcuni elementi per connotare lo stile della propria vettura, come i cerchi in lega o i fari a LED, inoltre MG ha definito una palette di colori per la carrozzeria selezionati sul gusto dei clienti europei che include: Dover White, Como Blue, Diamond Red, Pastel Yellow, Pebble Black, Cosmic Silver e Hampstead Grey. Per il lancio della nuova citycar MG ha definito un’offerta estremamente accattivante che consente alla nuova MG3 Hybrid+ di inserirsi perfettamente nel segmento B come la migliore proposizione a valore con un listino a partire da 19.990 euro per la versione di ingresso, la MG3 Hybrid+ Standard. La versione Comfort con un prezzo di euro 21.490.
Grazie alla partnership con Santander Consumer Bank, è stata messa a punto una promo che offre un vantaggio ancora più competitivo per chi sceglie il finanziamento MG Boost. Su tutti gli allestimenti è disponibile un’offerta con rata mensile di 99€, questo consente che anche la versione Luxury possa avere lo stesso canone della Standard e della Comfort.
Leggi anche – Mercedes-Benz CLE Cabriolet: nel DNA c’è l’utilizzo quotidiano
Mercedes-Benz CLE Cabriolet: nel DNA c’è l’utilizzo quotidiano
- Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano - 2 Dicembre 2024
- Nuova Lancia Ypsilon conquista la Città Eterna - 2 Dicembre 2024
- Carwow of the Year Award 2025: successo per Grande Panda - 29 Novembre 2024