Azimut annunciata protagonista del Singapore Yachting Festival 2024. Previsto infatti il debutto in Asia del pluripremiato Magellano 60, l’ultimo crossover Azimut dell’omonima serie. In mostra anche due modelli della Serie Fly e l’ammiraglia Grande Trideck che sarà esposta presso One 15 Marina.
Mercato asiatico strategico
Azimut torna al Singapore Yachting Festival, la principale fiera asiatica dedicata allo yachting in programma dal 25 al 28 aprile, dove presenterà per la prima volta in Asia il nuovo Magellano 60. Questa regione sta diventando sempre più rilevante il Brand. Infatti, negli ultimi quattro anni il fatturato è cresciuto del 40% con la Serie Grande che registra il maggior numero di vendite. Solo per il modello Trideck, due unità sono state recentemente consegnate a Hong Kong e Singapore e due sono in programma nei prossimi mesi. Questo è reso possibile dalla rete di partner locali presenti in tutta la regione, grazie ai quali Azimut garantisce il miglior servizio ai clienti nelle diverse aree strategiche. Il mercato di Singapore, in rapida crescita, sta guidando l’espansione del Cantiere in Asia. L’apertura dei nuovi uffici presso One 15 Marina Club di Sentosa e la vendita di due unità di Grande 26M negli ultimi tre mesi sono testimonianza del solido interesse e della crescente domanda nell’area, confermando l’impegno continuo nel soddisfare le esigenze dei clienti asiatici.
Le dichiarazioni
Secondo Enrico Chiaussa, Chief Commercial Officer di Azimut “Azimut continua a rafforzare la sua leadership nel mercato asiatico, supportata dalla più ampia gamma di prodotti al mondo – con una flotta di yacht altamente innovativi e apprezzati dai clienti – nonché dalla consolidata rete di Dealer che ora comprende 12 diversi partner integrati sul territorio per un’assistenza mirata ai nostri clienti”.
Leggi anche – Azimut Yachts: viaggio all’interno della piscina dei Bagni Misteriosi
Azimut Yachts: viaggio all’interno della piscina dei Bagni Misteriosi
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024
- Duravis All Season EVO: il nuovo pneumatico Bridgestone - 13 Novembre 2024
- TAILG presenta in anteprima mondiale l’S96MAX - 12 Novembre 2024