Castrol rinnova la sua più importante gamma di lubrificanti per moto e scooter POWER1 con una nuova FORMULA 3-in-1. Castrol immagina un nuovo packaging anche a tutela dell’ambiente.
I prodotti Castrol
La rinnovata gamma di lubrificanti POWER1 supporta un ampio ventaglio di utilizzi per moto e scooter. La sua nuova FORMULA 3-in-1 è progettata per offrire prestazioni su tre aree critiche: una potenza e un’accelerazione eccellenti, una protezione straordinaria e una guida fluida.
Nei test di accelerazione di riferimento durante lo sviluppo del prodotto, le moto che utilizzavano Castrol POWER1 riuscivano a percorrere otto metri in più rispetto alle moto che utilizzavano un olio del mercato generico per moto e scooter1. Inoltre, è riscontrato che Castrol POWER1 offre una protezione dall’usura migliore del 50% rispetto ai limiti del settore e consente un’accelerazione fluida senza slittamenti o scosse.
Il nuovo packaging
Oltre alla nuova formulazione, il packaging per la gamma Castrol POWER1 ora presenta la nuova identità del marchio lanciata nel 2023. È inoltre caratterizzata da etichette attente alle esigenze del cliente, volte a supportare i consumatori nell’individuare facilmente il prodotto giusto per la propria moto o scooter. Il packaging per la gamma di prodotti in formato ridotto di Castrol in Europa è stato aggiornato per un minore utilizzo di plastica. Il nuovo flacone da cinque litri dell’azienda contiene il 20% di plastica in meno rispetto al precedente uno dei prodotti più venduti della gamma.
L’introduzione del nuovo design dei contenitori in plastica fa parte della strategia di sostenibilità PATH360 di Castrol che fissa obiettivi per ridurre la produzione di rifiuti, contenere le emissioni di CO2 e migliorare le condizioni di vita.
Leggi anche – KTM SX 2025: nuove performance nel segmento motocross
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024