in ,

Bentley: ecco il nuovo suv Bentayga S Black Edition

Bentley Bentayga S Black Edition è un SUV intrigante che combina accenti di colore vivaci e dettagli neri nel design esterno dell’abitacolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley annuncia il lancio di un nuovo SUV il Bentayga S Black Edition, modello che si presenta come il più intrigante dell’ultima generazione. Tante novità per una Bentley Black Edition che si annuncia storica.

Bentley Bentayga S Black Edition

Un SUV intrigante, tecnologico, evoluto con una serie di piccoli particolari che esulano dal tradizionale mondo Bentley. La prima novità sono i parafanghi neri e la tecnologia del telaio che esaltano le caratteristiche di questa Black Edition. I clienti possono scegliere tra sette accent colour specifici: Mandarin, Signal Yellow, Klein Blue, Pillar Box Red, Ice, Hyper Green e Beluga. Ciascuna di questi colori conferisce un diverso carattere al design della vettura sia all’interno che all’esterno, in contrasto con i dettagli neri che caratterizzano questo modello. All’inizio dell’anno, una serie di nuove caratteristiche contribuisce ad aumentare il successo della gamma Bentayga. Con un design dell’auto tuttora moderno, le possibilità di personalizzazione sono state ampliate. Sette nuove vernici satinate, un nuovo colore esterno aggiuntivo e una nuova opzione di cerchi da 21″ in tre diverse finiture. L’introduzione delle quattro ruote sterzanti sul Bentayga Extended Wheelbase (EWB) ha aumentato la maneggevolezza e la manovrabilità. Riducendo al contempo il raggio di sterzata di quasi 1 metro. Questo sistema è ora di serie su entrambi i modelli Bentayga Azure e ‘S’ V8.

Il design

All’esterno, l’accent colour prende la forma di una striscia laser su quello che è lo Styling Specification della carrozzeria. Le pinze dei freni sono verniciate in tinta, aggiungendo un tocco di colore dietro ai cerchi da 22″ verniciati di nero. Come per il Bentayga S standard, tutti gli elementi luminosi esterni sono sostituiti da dettagli in nero lucido. La S Black Edition è il primo modello nei 105 anni di storia di Bentley a includere le ali e le scritte Bentley in nero lucido. Per la nuova S Black Edition, il team di designer Bentley ha creato anche un’esclusiva composizione dei colori degli interni. Creando il perfetto contrasto tra la ricca pelle Beluga e gli accenti di colore brillante. I colori d’impatto all’esterno dell’auto sono ripresi nell’abitacolo rifinito artigianalmente. Cuciture a contrasto e dettagli dei rivestimenti in pelle dai colori vivaci si uniscono per ottenere lo stesso effetto brillante. Su ogni sedile è ricamato un simbolo “S” nero. Sulla fascia, sulla console centrale e sulle linee di cintura è stata utilizzata una nuova trama in fibra di carbonio. Il nuovo pacchetto Dark Chrome è incluso di serie. Altra novità per Bentley è un sistema audio di livello superiore: è possibile scegliere tra tre sistemi audio, a partire dal sistema Bentley Signature Audio.

Leggi anche – Nuova Subaru Outback Geyser: l’allestimento tra outdoor e touring

Nuova Subaru Outback Geyser: l’allestimento tra outdoor e touring

Scritto da Doriana F.

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano: nuove foto in attesa dell’anteprima

Nuovo Opel Frontera

Opel Frontera: look espressivo per il SUV del futuro