Abarth 600e Scorpionissima: pubblicate tre foto inedite
Abarth fa un regalo speciale ai suoi sostenitori appassionati, pubblicando tre foto inedite della 600e Scorpionissima, il veicolo più potente nella storia della casa produttrice. Bella, elegante, sportiva ed unica: queste le caratteristiche della Abarth 600e che fissa un nuovo importante traguardo nella storia del brand.
Abarth 600e Scorpionissima
Ben 75 anni e non dimostrali: graditissimo il regalo di Abarth alla sua communità che avviene svelando tre foto inedite della nuova 600e Scorpionissima. La più potente di sempre, dotata di 240 CV, un differenziale meccanico a slittamento limitato e componenti racing. Accattivante è l’aggettivo perfetto per descrivere l’abitacolo della Nuova 600e Scorpionissima. Grazie alla plancia arricchita con le grafiche Abarth, all’esclusivo pattern e al distintivo ambiente nero, l’abitacolo mantiene la sua caratteristica aura impreziosita da dettagli come il simbolo dello Scorpione sul volante o le cuciture colorate. Lo spirito racing della 600e Scorpionissima trova espressione nei sedili dedicati e inspirati al mondo delle competizioni e nel volante sportivo con inserti in pelle e Alcantara, valorizzando così l’essenza cool e la sportività dell’auto.
Il design e le tecnologie
Il design interno è arricchito anche da un tunnel centrale provvisto di una copertura che garantisce maggiore spazio per i propri oggetti. Dalla luce ambiente per valorizzare gli interni e dalla radio NAV da 10 pollici per gestire le funzioni di bordo. Il sistema di infotainment con grafiche dedicate Abarth mette a disposizione del guidatore pagine di misurazione delle performance e una sezione dedicata all’attivazione e disattivazione dell’inconfondibile sound fornita dal Sound Generator. Si tratta di caratteristiche che rendono il veicolo unico in termini di connettività e piacere di guida.
Leggi anche – Abarth: una mostra temporanea per i 75 anni del brand
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024