Abarth fa un regalo speciale ai suoi sostenitori appassionati, pubblicando tre foto inedite della 600e Scorpionissima, il veicolo più potente nella storia della casa produttrice. Bella, elegante, sportiva ed unica: queste le caratteristiche della Abarth 600e che fissa un nuovo importante traguardo nella storia del brand.
Abarth 600e Scorpionissima
Ben 75 anni e non dimostrali: graditissimo il regalo di Abarth alla sua communità che avviene svelando tre foto inedite della nuova 600e Scorpionissima. La più potente di sempre, dotata di 240 CV, un differenziale meccanico a slittamento limitato e componenti racing. Accattivante è l’aggettivo perfetto per descrivere l’abitacolo della Nuova 600e Scorpionissima. Grazie alla plancia arricchita con le grafiche Abarth, all’esclusivo pattern e al distintivo ambiente nero, l’abitacolo mantiene la sua caratteristica aura impreziosita da dettagli come il simbolo dello Scorpione sul volante o le cuciture colorate. Lo spirito racing della 600e Scorpionissima trova espressione nei sedili dedicati e inspirati al mondo delle competizioni e nel volante sportivo con inserti in pelle e Alcantara, valorizzando così l’essenza cool e la sportività dell’auto.
Il design e le tecnologie
Il design interno è arricchito anche da un tunnel centrale provvisto di una copertura che garantisce maggiore spazio per i propri oggetti. Dalla luce ambiente per valorizzare gli interni e dalla radio NAV da 10 pollici per gestire le funzioni di bordo. Il sistema di infotainment con grafiche dedicate Abarth mette a disposizione del guidatore pagine di misurazione delle performance e una sezione dedicata all’attivazione e disattivazione dell’inconfondibile sound fornita dal Sound Generator. Si tratta di caratteristiche che rendono il veicolo unico in termini di connettività e piacere di guida.
Leggi anche – Abarth: una mostra temporanea per i 75 anni del brand
- Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025 - 15 Novembre 2024
- Black Days Honda: una nuova promozione dedicata ad HR-V - 15 Novembre 2024
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024