MINI Countryman SE ALL4: il crossover confortevole
La MINI Countryman SE ALL4 è un veicolo in grado di fornire grandi soddisfazioni ad ogni tipologia di cliente. Studiata per affrontare ogni condizione, MINI Countryman SE ALL4 abbina managevolezza, comfort (grazie alle dimensioni del suo abitacolo) ed economicità.
MINI Countryman SE ALL4
Questo modello di crossover dalle prestazioni elevate offre spazio e comfort per tutta la famiglia grazie ad un abitacolo notevolmente cresciuto. Tra i punti di forza troviamo sicuramente l’autonomia. La stima è di ben 433 chilometri secondo il ciclo di prova WLTP. Strutturata per qualsiasi tipo di terreno e condizione, la MINI Countryman SE ALL4 offre grandi garanzie grazie ai sistemi di assistenza alla guida ampliati e alla guida parzialmente automatizzata di livello 2. Questa vettura tuttofare offre una sicurezza e un comfort ancora maggiori. Il massimo carattere off-road della MINI Countryman è sottolineato dal design verticale della carrozzeria con sbalzi corti e sagoma sottile. Le diverse caratteristiche del veicolo possono essere enfatizzate da quattro varianti di allestimento. I caratteristici tetti a contrasto MINI sono disponibili per la prima volta nella nuova tonalità Vibrant Silver.
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi. Nel 2023, il BMW Group ha venduto oltre 2,55 milioni di automobili e più di 209.000 motocicli in tutto il mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2023 è stato di 17,1 miliardi di euro con un fatturato di 155,5 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2023, il BMW Group contava un organico di 154.950 dipendenti. Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione a lungo termine e su un’azione responsabile. L’azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico. Dalla catena di approvvigionamento alla produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti. BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Leggi anche – Ford Tourneo Connect: ecco la versione Plug-In Hybrid
- McLaren Senna LM: all’asta nel 2025 - 27 Dicembre 2024
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024