X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Harley-Davidson: una serie web dedicata all'Africa Eco Race

Tempo di lettura: 2 minuti

Harley-Davidson ha realizzato una serie web che ha come protagonista il pilota d’élite della Dakar, Joan Pedrero, e il suo viaggio per completare l’Africa Eco Race su una Harley Pan America 1250TM. Questa l’iniziativa di Harley-Davidson apprezzatissima dalla grande rete.

La serie web Harley-Davidson

Il pilota d’élite della Dakar, Joan Pedrero, e il suo viaggio per completare l’Africa Eco Race su una Harley-Davidson Pan America 1250TM sono dunque al centro della serie. Parliamo del primo modello Harley Adventure Touring. All’indirizzo harley-davidson.it/ecorace tutti gli appassionati potranno godersi ogni momento della traversata. La serie web documenta l’incredibile viaggio della gara in cinque episodi, seguendo Pedrero da Monaco a Lak Rose, Dakar, testimoniando le capacità estreme della Pan America 1250 e il modo in cui questa incarna lo spirito di avventura che fa parte del DNA del marchio motociclistico americano.

Dietro le quinte dell’avventura

La serie consente agli spettatori di vedere il dietro le quinte dell’avventura, compreso il modo in cui Pedrero si è preparato per la competizione e come la Pan America 1250 si è comportata nel deserto. Pedrero ha superato le aspettative e ha saputo dimostrare le reali capacità della moto. La partecipazione alla gara ha confermato la potenzialità e l’affidabilità della Pan America 1250TM. L’avventura fa parte del marchio e la Pan America 1250TM sta esplorando nuovi modi per vivere la vera esperienza Harley.

Leggi anche – Bridgestone: investimenti in Spagna per raggiungere l’eccellenza

Bridgestone: investimenti in Spagna per raggiungere l’eccellenza

Altri articoli...