KTM SUPER DUKE 1290 GT: prestazioni super
Tra le street fighter KTM 1290 SUPER DUKE GT è tra le più realtà più interessanti presenti sul mercato, grazie alla sua linea aggressiva, alle prestazioni ed al comfort. Bellissimi e performanti gli scarichi danno alla KTM SUPER DUKE 1290 GT quel quid aggiuntivo in grado di conquistare i grandi appassionati.
KTM SUPER DUKE 1290 GT
La KTM SUPER DUKE 1290 GT nella versione “R” la “Streetfighter” è un modello di grande qualità. Resta intatta la linea aggressiva, presentando un comfort superiore nella versione “GT”. E proprio alla versione GT EXAN dedica tre diversi scarichi omologati Euro 5 che ne cambiano la parte posteriore oltreché l’erogazione. I prodotti sono sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica e hanno il raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on. Tutte e tre le proposte Exan sono inoltre compatibili con le valigie montate.
Gli scarichi
Tre scarichi omologati Euro 5, sono tutti di grand valore. Lo scarico X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della “Dukkona” un aspetto più slanciato. Disponibile in tre diverse versioni (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Nero e Titanio) nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto. Fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento. Altrettanto qualitativo è lo XG scarico tondo con finale Classico capace di conferire alla creatura della casa austriaca una linea vagamente retrò, ma incredibilmente aggressiva, sempre più apprezzata dai motociclisti. Disponibile in tre diverse versioni, X-GP ha tra i suoi pregi la leggerezza e la capacità di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare ancora più grinta e divertimento. Il Carbon Cap ovale, si caratterizza per le linee morbide del fondello in carbonio. Disponibile in tre diverse versioni (Acciaio Satinato, Acciaio Nero e Titanio) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione.
La KTM SUPER DUKE 1290 GT è pronta a dare grandi soddisfazioni ai fortunati acquirenti, dimostrando il possesso di tutte le qualità che portano ad una scelta senza indugi.
Leggi anche – SYM Symphony ST: ogni dettaglio è un successo
- Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano - 2 Dicembre 2024
- Nuova Lancia Ypsilon conquista la Città Eterna - 2 Dicembre 2024
- Carwow of the Year Award 2025: successo per Grande Panda - 29 Novembre 2024