Svelata la nuova Hyundai i20 N Line.
Un allestimento che si caratterizza per un look sportivo e che si basa sulla nuova Hyundai i20 introdotta a fine 2023. Ricca di nuovi elementi di design sia interni che esterni, i20 N Line entrerà in produzione ad aprile puntando a migliorare l’esperienza dei clienti appassionati con il suo aspetto deciso e moderno.
Hyundai i20 N Line: design e dotazione
La nuova i20 N Line presenta un’estetica sportiva e ancora più accattivante per il modello recentemente aggiornato.
Gli elementi N Line, meticolosamente realizzati per elevare sia l’esperienza di guida che l’appeal visivo, includono i nuovi cerchi in lega da 17″, la griglia del radiatore anteriore rivisitata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line, per un look fortemente distintivo.
Nuova i20 N Line offre una scelta di nove colori per gli esterni, tra cui quattro nuove opzioni:
- Lumen Grey Pearl
- Meta Blue Pearl
- Vibrant Blue Pearl
- Lucid Lime Metallic.
Anche entrando nell’abitacolo si nota immediatamente l’anima sportiva dell’allestimento N Line con: dettagli e finiture in rosso
- volante esclusivo N Line in pelle traforata
- pomello del cambio in pelle personalizzato N Line
- sedili sportivi con design dedicato
- pedaliera antiscivolo in alluminio.
Infine, l’aggiunta di luci ambientali multicolore personalizzabili contribuisce a creare un’atmosfera piacevole a bordo, adattabile al carattere e alle preferenze del guidatore.
Sistemi di assistenza alla guida
Hyundai i20 N Line è stata sviluppata pensando a chi ricerca un’esperienza di guida coinvolgente, ma senza compromessi in temini di sicurezza, connettività e praticità, capisaldi del modello.
Hyundai i20 offre infatti un pacchetto di ADAS completo e funzioni di connettività da segmento superiore, tra cui
- Forward Collision-Avoidance Assist (FCA)
- Lane Following Assist (LFA)
- Parking Assist (PA)
- Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA)
- Navigation Smart Cruise Control (NSCC).
Come i modelli i20 standard, la Nuova i20 N Line vanta identici miglioramenti, tra cui il design aggiornato, porte USB di tipo C, sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).
La gamma ‘i’ di Hyundai, che comprende i modelli i10, i20 e i30, rimane una scelta popolare in Europa, essendo sinonimo di qualità, affidabilità e praticità che soddisfano un’ampia gamma di clienti nella loro routine quotidiana.
Con continui miglioramenti, come l’aggiunta della nuova variante N Line, la gamma ‘i’ si è evoluta per incorporare elementi di design dinamico, opzioni di connettività all’avanguardia e caratteristiche di accessibilità e comfort senza rivali, consolidando ulteriormente il suo ruolo di rilievo nel mercato europeo.
Maggiori informazioni su Nuova Hyundai i20 N Line come disponibilità, motorizzazioni e allestimenti verranno svelate nelle prossime settimane – in vista del lancio commerciale.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024