in

Mahindra: nuove promozioni sino al 31 marzo 2024

Attualmente Mahindra Europe è presente attraverso una rete di distribuzione di oltre 100 concessionari con M-Bifuel, il modello più venduto

Tempo di lettura: 2 minuti

Mahindra rinnova la sfida alle big di mercato, aggiornando le promozioni per il KUV100 NXT e per il modello M-Bifuel, alimentato a benzina e GPL, valide fino al 31 marzo 2024. La campagna promozionale di Mahindra va incontro alle esigenze dei consumatori, attenti alla spesa ed alla qualità di ogni investimento.

Le nuove promozioni

La campagna promozionale prevede sempre l’incentivo di 500 Euro per l’acquisto di un KUV100 NXT a benzina e di 800 Euro per il KUV100 NXT M-Bifuel (benzina/GPL), senza avvalersi del finanziamento. L’incentivo aumenta aderendo alle promozioni con finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra”, “Formula Maxi-Rata Mahindra ” e “Simply Buy Mahindra”. Nel primo caso l’incentivo diventa di 1.650 Euro per il modello a benzina e di 1.950 Euro per quello M- Bifuel. Il prezzo di partenza del KUV100 NXT scende fino a 13.995 Euro. In questo caso con la promozione “Maxi-Rata” il cliente può scegliere di ridurre la durata del finanziamento e pagare una rata finale rifinanziabile pari a 6.900 Euro. Il KUV100 NXT M-Bifuel ha invece un incentivo pari a 1.950 Euro, mentre la maxi rata rifinanziabile ammonta a 7.700 Euro. Con la promozione “Simply Buy Mahindra”, oltre all’incentivo il cliente beneficia anche dell’assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni.

I modelli Mahindra

Mahindra KUV100 NXT ha un design accattivante, ampi spazi interni e un altezza da terra da SUV compatto. E’ guidabile da neopatentati e dispone di un motore da 87 cavalli tra i più potenti della categoria. Estremamente versatile, coniuga le qualità di un SUV alla praticità di una city-car. Si tratta di un mezzo adatto a tutta la famiglia e unico nel suo genere agile nel traffico quanto un’automobile di segmento A. L’appeal del KUV100 NXT è dato dalla dimensioni compatte abbinate ad una grande spaziosità a bordo per 5 persone. Dall’elevata altezza da terra che conferisce la caratterizzazione SUV. Dall’uso di soluzioni pratiche come la leva del cambio sulla plancia. Tutto ciò rende il KUV100 NXT perfetto per un utilizzo in città e nelle gite fuori porta, ma manche per il tragitto casa-lavoro e per le necessità quotidiane. KUV100 NXT dispone di una dotazione completa di tutti i principali dispositivi di bordo. Si propone nell’allestimento base K6+ e in quello più accessoriato K8. KUV100 NXT M-Bifuel aggiunge a tutti i contenuti del modello base, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare dei vantaggi economici correlati. Il possesso di un’auto a GPL garantisce un notevole risparmio nell’acquisto del carburante. Prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni. Consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.

Leggi anche – Nuova Alpine A290: in ambienti estremi la sfida è vinta

Nuova Alpine A290: in ambienti estremi la sfida è vinta

Scritto da Doriana F.

Pneumatici

Pneumatici: la durata dipende dall’uso e non da una scadenza

SYM Symphony ST

SYM Symphony ST: ogni dettaglio è un successo