in ,

Ford Ranger MS-RT: un pick-up estremo e maneggevole

Il Ford Ranger MS-RT è sottoposto ad assemblaggio finale e finitura in una moderna struttura dotata di studio di design e progettazione.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Ford Ranger MS-RT è un’esclusiva versione del celebre pick-up caratterizzata da prestazioni estreme e dal design ispirato al mondo del motorsport. Forte di un motore diesel V6 da 3,0 litri da 240 CV Ford Ranger MS-RT, ha una potenzialità di carico superiore ai modelli precedenti.

Ford Ranger MS-RT

Ford Ranger MS-RT: uno sguardo al futuro

Il nuovo Ford Ranger MS-RT è progettato e sviluppato in collaborazione con MS-RT. Unisce prestazioni e design fuori dall’ordinario mantenendo le leggendarie qualità del Ranger. La versione MS-RT unisce un’estetica audace a una serie di aggiornamenti ad assetto, sospensioni e cerchi. Il pick-up è alimentato da un potente motore diesel V6 da 3,0 litri da 240 CV e 600 Nm, con cambio automatico a 10 rapporti. È dotato del nuovo sistema di trazione integrale permanente e4WD disponibile per la nuova gamma Ranger. La versione MS-RT mantiene la capacità di carico superiore del Ranger, 1 tonnellata e la capacità di traino di 3.500 kg. Dal punto di vista visivo, la fascia anteriore del MS-RT richiama quella dei Ranger estremi da corsa. Con un frontale deciso, dotato di griglia a nido d’ape e splitter integrato.

Ford Ranger MS-RT

Il design degli esterni e lo stile degli interni

Il look del Ford Ranger MS-RT viene esaltato da esclusivi cerchi diamantati da 21 pollici, con pneumatici 275/45 R21 a basso profilo. I passaruota maggiorati estendono la larghezza complessiva del veicolo di 82 mm sia all’anteriore che al posteriore. La carreggiata è aumentata di 40 mm su ciascun lato per migliorare l’aderenza e la stabilità. Uno speciale assetto è stato messo a punto per raggiungere il livello perfetto di maneggevolezza e comfort. Gli interni, a doppia cabina, hanno ricevuto lo stesso aggiornamento in direzione racing. Sia i sedili anteriori, dotati di supporto laterale, sia quelli posteriori, sono in foggia sportiva. Con eleganti rivestimenti di origine non animale, con impunture blu e ricami MS-RT. Il volante sportivo, squadrato e riscaldabile, ha un indicatore blu posizionato a ore 12, come sulle auto da corsa.

Leggi anche – Nuova Mercedes A 45 S 4Matic+ Limited Edition: bella e grintosa

Nuova Mercedes A 45 S 4Matic+ Limited Edition: bella e grintosa

Scritto da Doriana F.

Mercedes A 45 S 4Matic+ Limited Edition

Nuova Mercedes A 45 S 4Matic+ Limited Edition: bella e grintosa

Citroën Ë-C3

Nuova Citroën Ë-C3: vocazione popolare in formato elettrico