in

Givi Tailock EA146 e EA147: per gli amanti dei viaggi su due ruote

Givi lancia le nuove Tailock EA146 ed EA147, per tutti i motociclisti che amano la comodità ed il comfort delle borse da viaggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Givi lancia due nuove borse per gli amanti dei viaggi in moto. Entrambe ovviamente beneficiano del sistema di bloccaggio Tanlock lanciato da Givi anni fa ed oggi riferimento mondiale.

Le borse Givi Tailock

Le Tailock EA146 e EA147 sono caratterizzate da un design compatto progettate per agganciarsi alla base universale S430 Seatlock. La EA146 è realizzata in 1200D POLY/PU con piping giallo fluo ed offre un’apertura principale con doppio cursore, 2 tasche laterali ed una tasca posteriore con doppia zip. Quella inferiore contiene una copertina antipioggia giallo fluorescente. Quella superiore un’imbottitura da usare come schienalino per il passeggero, qualora la base S430 (e di conseguenza la borsa) venga fissata su di una piastra posteriore o portapacchi. Comodi lo spallaccio e la maniglia per il trasporto a mano o a tracolla. Gli inserti riflettenti giocano a favore della sicurezza attiva. La EA147 ha una capacità di 30 litri, estensibile fino a 38 litri. Può dunque contenere anche un casco integrale. Realizzata in 1200D POLY/PU con piping giallo fluo, questo modello può trasformarsi in uno zaino da portare con sé anche una volta abbandonata la sella. La tasca sul fondo nasconde infatti un sistema di spallacci e una patella imbottita per coprire la flangia Tanklock. Anche in questo caso è presente una tasca posteriore con doppia zip, contenente l’imbottitura che funge da schienalino passeggero e la copertina antipioggia giallo fluo. Immancabili la maniglia per il trasporto a mano e gli inserti riflettenti.

La S430 Seatlock

La S430 Seatlock è la base di aggancio universale che permette di utilizzare borse Tanklock o Tancklocked (ad eccezione di quelle con fondo ricurvo) sulla sella, al posto del passeggero, o su di una piastra posteriore in alluminio (modelli M8A, M8B, M9A, M9B). L’accessorio presenta una superficie in gomma antigraffio e antiscivolo e si adatta a qualsiasi modello di moto o scooter.

I tempi di montaggio/smontaggio tramite cinghie regolabili sono inferiori ai 5 minuti e non necessitano l’uso di attrezzi meccanici. Presentato da Givi più di 10 anni fa, il sistema di aggancio/sgancio rapido Tanklock è diventato ormai uno standard. Continua a conquistare il favore di tutte le tipologie di motociclisti per la sua estrema praticità di utilizzo. Allo scopo di sfruttare al massimo questo sistema, la flangia di aggancio al tappo del serbatoio trova un’altra collocazione sul veicolo grazie proprio alla base universale S430 Seatlock. Velocissima da montare e smontare senza l’uso di attrezzi, che permette di fissare le borse Tanklock o Tancklocked sulla parte posteriore di moto e scooter.

Leggi anche – Connectivity Unit Offroad: ecco il nuovo pacchetto di Husqvarna

Connectivity Unit Offroad: ecco il nuovo pacchetto di Husqvarna

Scritto da Doriana F.

Alfa Romeo: vittoria schiacciante al Best Cars 2024

Alfa Romeo: vittoria schiacciante al Best Cars 2024

Aprilia RS 457

Aprilia RS 457: al via il pre-booking