in

smart incentivo: al via la campagna di supporto all’elettrificazione

smart crede nell’elettrificazione, e anticipa gli incentivi per tutte le vetture in pronta consegna della gamma #1 e #3 con ecobonus

Tempo di lettura: 2 minuti

smart anticipa gli incentivi per tutte le vetture della gamma #1 e #3 che beneficiano di ecobonus.

L’operazione “smart incentivo” raddoppia, infatti, l’ecobonus anticipando i nuovi incentivi attesi per marzo per l’acquisto da parte di privati con finanziamento, contanti e con noleggio smart Mobility RENT.

Tutte le offerte sono già disponibili presso tutti i partner, dove è disponibile anche un’offerta dedicata a Brabus con nuovi canoni di noleggio.

L’iniziativa

La casa produttrice ritiene che l’attesa e l’incertezza siano il maggiore ostacolo nell’acquisto di un’auto nuova. Da qui il lancio di una promozione estremamente vantaggiosa che anticipa gli incentivi statali previsti al mese di marzo. Diversi i modelli coinvolti.

Nel dettaglio abbiamo:

  • #1 pro (49 kWh di batteria, 310 km di autonomia, caricatore di bordo 7,4kW AC/130 kW DC)
  • #1 pro+ (66 kWh di batteria, 420 km di autonomia, caricatore di bordo 22kW AC/150 kW DC)
  • #3 pro (49 kWh di batteria, 325 km di autonomia, caricatore di bordo 7,4kW AC/130 kW DC)
  • #3 pro+ (66 kWh di batteria, 435 km di autonomia, caricatore di bordo 22kW AC/150 kW DC)

La smart Brabus

Un modello lussuoso e potente, vero gioiello frutto delle nuove tecnologie della produzione automotive. Un’auto sportiva ricca di stile, comoda e originale. La Brabus è la versione più sportiva delle serie. I numeri non lasciano dubbi: ben 428 CV con accelerazione da 0 a 100 in soli 3,7 secondi. Una storia che parte da lontano quella della collaborazione tra smart e Brabus. Nel 2003, il marchio ha stretto una partnerhsip con lo specialista di tuning Brabus per introdurre le versioni premium dell’iconica smart fortwo. Ora, con la smart #1 e la smart #3, la collaborazione si amplia con Brabus per ripensare, riprogettare e rivoluzionare la mobilità elettrica.

smart Europe GmbH

Fondata nel giugno 2020 come società consociata è interamente controllata da smart Automobile Co. Ltd. Dalla sede di LeinfeldenEchterdingen, vicino Stoccarda, il team internazionale è responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e after sales per la nuova generazione di veicoli, prodotti e servizi del marchio nel mercato europeo. Con Dirk Adelmann come CEO e Martin Günther come CFO, l’azienda sta sviluppando il suo pieno potenziale in Europa con un modello aziendale altamente efficiente e orientato al cliente.

Leggi anche – Golf GTI MT Ultimate: solo 110 esemplari per il mercato italiano

Golf GTI MT Ultimate: solo 110 esemplari per il mercato italiano

Scritto da Doriana F.

Pagani Huayra R Evo

Pagani Huayra R Evo: le prestazioni nel programma “Arte in Pista”

SW108 Gelliceaux

SW108 Gelliceaux: l’eleganza e stile in formato yacht