X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nuova Ford Puma: più tecnologica e connessa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford punta tutto sulla tecnologia con la nuova Puma. Ford Puma è l’auto più tecnologica con la connettività al centro del progetto.

Nuova Ford Puma: potere alla connetività

La nuova generazione di Puma, il SUV compatto che ha trasformato l’esperienza di guida sia dentro che fuori città. La nuova Ford Puma è un’evoluzione elegante e high-tech della precedente generazione, che ha ottenuto grandi successi in Italia e in Europa. Gli interni sono stati completamente riprogettati per aumentarne sportività, funzionalità e stile. La nuova Puma è il SUV perfetto per la guida in città. Accoglie con tutta comodità fino a cinque persone e i loro bagagli per viaggi ancora più piacevoli e rilassanti. La libertà di vivere avventure anche fuori città è garantita dai motori EcoBoost Hybrid. E’ il mild hybrid Ford reattivo ed efficiente, con potenze fino a 155 CV, 170 CV di picco per la sportiva Puma ST Powershift. Le motorizzazioni Mild Hybrid saranno affiancate da quella 100% elettrica della Puma Gen-E, la prima Puma a zero emissioni, svelata entro la fine dell’anno.

Interni completamente rinnovati

Il nuovo design degli interni è ispirato a quelle delle auto sportive, con schermi orientati verso il posto di guida e un numero ridotto di pulsanti per creare un ambiente essenziale e ricercato.

La connettività 5G consente di rendere più efficienti le proprie giornate, dall’ evitare gli ingorghi al gestire la propria lista della spesa o i dispositivi domotici tramite Alexa Built-in . La gamma di avanzate tecnologie rende la guida più naturale e rilassata. Il controllo automatico della velocità aiuta a rallentare in corrispondenza di incroci e curve, mentre la telecamera a 360° offre una visione dall’alto sullo schermo centrale per una manovra perfetta anche negli spazi più ristretti.

La sicurezza

Tecnologica ma non solo nella connettività. La Nuova Ford Puma è dotata infatti dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS). Tra i sistemi utilizzati abbiamo il Predictive Speed ​​Assist sistema che regolerà la velocità in prossimità di una curva impegnativa, il Reverse Brake Assist indispensabile per la rilevazione di veicoli in movimento, ciclisti o pedoni che troppo spesso non sono coperti in angoli ciechi ed il Rear Cross Traffic Braking. La Nuova Ford Puma è dunque competitiva per conquistare la leadership nel suo segmento. Puntare sulla tecnologie significa guardare al futuro. Ford da sempre in questo ambito è pioniera e dunque un ricco allestimento non potrà che conquistare il favor di ogni appassionato.

Leggi anche – Nuova Ford Mustang: tante novità per l’Europa

Nuova Ford Mustang: tante novità per l’Europa

Altri articoli...