Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo nel 2024 di una gamma di lubrificanti ad alte prestazioni.
Triumph Performance Lubricants, è la nuova linea di prodotti per la manutenzione e la pulizia nata dalla partnership con FUCHS Silkolene.
Una protezione per la gamma Triumph
FUCHS Silkolene e il team di ricerca e sviluppo di Triumph Motorcycles hanno lavorato insieme per sviluppare formulazioni di alta qualità con composti a base di esteri. Specificatamente progettate per offrire protezione e prestazioni ottimali all’intera gamma.
La gamma comprende oli motore completamente sintetici e semi-sintetici di alta qualità. E’attentamente sviluppata per garantire performance ottimizzate, una protezione di lungo periodo del motore e un’affidabilità estesa in tutte le situazioni di guida. Tutti i nuovi modelli Triumph usciranno dagli stabilimenti produttivi con già in dotazione Performance Lubricants.
Inoltre, Triumph Performance Lubricants sarà uno dei principali sponsor del nuovo impegno della Casa nelle competizioni motocross e off-road a partire dal 2024. A sostegno dell’uso esclusivo dei nuovi prodotti Performance Lubricants anche in questo segmento.
La gamma completa di prodotti per la manutenzione e la pulizia comprende anche liquido per freni, lubrificante per catene, prodotti per la pulizia, grasso e pasta di rame. Saranno disponibili esclusivamente presso i concessionari ufficiali Triumph. Presentano alcune caratteristiche quali eccellenti proprietà lubrificanti, stabilità termica e ossidativa e una bassa volatilità.
Disponibile dalla primavera 2024
Nick Bloor, CEO di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “La collaborazione con FUCHS Silkolene ci aiuterà a garantire uno standard ancora più elevato di servizi alla clientela e di manutenzione di tutti i modelli, oltre a garantire che le nostre moto offrano il meglio in termini di prestazioni e valore. I nuovi prodotti entrano a far parte dell’offerta Total Care per i clienti, con l’obiettivo di offrire a tutti i motociclisti un’esperienza eccezionale attraverso la nostra rete di concessionari di fiducia, con un servizio premium e prodotti originali. I lubrificanti Performance Lubricants saranno ora gli unici prodotti raccomandati da Triumph Motorcycles. Lavorare con FUCHS Silkolene ci ha permesso di personalizzare su misura i prodotti per la pulizia e gli oli. Per migliorare e proteggere ulteriormente la nostra gamma.”.
Stefan Fuchs, Presidente e CEO di FUCHS SE, ha aggiunto: “FUCHS è molto orgogliosa di annunciare la partnership con un marchio così prestigioso e iconico. Lavorando in collaborazione, FUCHS ha sviluppato una gamma di lubrificanti ad alte prestazioni. Utilizzando le più recenti tecnologie di lubrificazione che garantiranno a tutti i modelli prestazioni e protezione ottimali del motore per tutto il ciclo di vita della moto. Insieme a una gamma completa di oli motore e prodotti di manutenzione premium, i clienti Triumph potranno scegliere i migliori prodotti per le loro moto, testati e approvati dalla Casa”.
La gamma Triumph Performance Lubricants sarà disponibile dalla primavera 2024 per i clienti nel Regno Unito, Stati Uniti e in Europa. Si potrà acquistare direttamente i nuovi prodotti presso il proprio concessionario di riferimento. Oppure prenotare qualsiasi servizio che prevede l’utilizzo di Triumph Performance Lubricants. L’introduzione graduale della gamma nella rete globale di concessionari avverrà invece nel 2025.
Leggi anche – Pirelli Scorpion Trail III: sportività stradale e spirito d’avventura
Pirelli Scorpion Trail III: sportività stradale e spirito d’avventura
- Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025 - 15 Novembre 2024
- Black Days Honda: una nuova promozione dedicata ad HR-V - 15 Novembre 2024
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024