E’ Quaranta il nuovo progetto di The Italian Sea Group, che presenta il primo superyacht della flotta Admiral di 40 metri.
Lo stupendo superyacht Quaranta, propone una novità nel segmento di settore, mantenendo il design e l’innovazione che da sempre contraddistingue il Brand.
Il progetto Quaranta
Lo yacht Admiral Quaranta nasce nell’ottica di proporre uno yacht di 40 metri. Con le tipiche caratteristiche sia di layout che di confort che solitamente si trovano solo su metrature più elevate.
Il progetto beneficia di un’armoniosa sinergia grazie alla forte expertise in termini di design, qualità e innovazione. Lo stile delle linee esterne è contemporaneo e moderno ma senza eccessi. Linee curve, tese o morbide, si alternano a tratti rettilinei più decisi e marcati, dando all’insieme un carattere elegante e timeless. Grazie al suo basso pescaggio e al suo layout interno, il motoryacht Quaranta è ideale per una clientela interessata al charter. Nel Mediterraneo ma soprattutto ai Caraibi.
Il design interno
Gli interni prevedono 6 cabine ospiti, di cui due dedicate all’armatore, una situata al main deck ed un’altra più ampia, all’upper deck. Quest’ultima dispone, grazie alla scala di accesso esterna decentrata, l’uso esclusivo del ponte garantendo massima privacy e ampi spazi outdoor interamente dedicati. Al main deck, il salone, di grande dimensione, ospita la zona living-dining e una game area tecnologicamente all’avanguardia. Tre grandi finestre, a tutta altezza, incorniciano il paesaggio offrendo viste ininterrotte dell’ambiente circostante, garantendo una ottimale illuminazione naturale. A poppa, una scenografica scalinata a tutto baglio diventa l’elemento iconico, la “signature” dello yacht. La convenzionale piattaforma o “spiaggetta”, ospita un’ulteriore piattaforma nascosta che, consente un accesso al mare tipico degli yacht di grandi dimensioni. Gli interni di questa nuova linea sono pensati come l’espressione di una eleganza sportiva e giovane, che dialoga perfettamente con lo stile esterno. Curve sinuose, superfici morbide e dettagli sofisticati creano un’atmosfera avvolgente, intima e lussuosamente discreta. In ottica di ecosostenibilità, lo scafo in alluminio è progettato per ridurre al massimo i consumi.
Leggi anche – Capoforte: il colore Blu Mirtillo conquista il Boot di Düsseldorf
Capoforte: il colore Blu Mirtillo conquista il Boot di Düsseldorf
- Citroën C3 Hybrid con cambio automatico a doppia frizione - 17 Dicembre 2024
- Vertical Winter Tour 2025: Nissan protagonista - 16 Dicembre 2024
- DS N°8: un invito al viaggio, nel futuro dell’auto elettrica - 13 Dicembre 2024