in

DS 4 E-Tense: ecco i nuovi pack connessi di DS

La guida di DS 4 E-Tense è ancora più confortevole ed elevata a un livello superiore con i rinnovati pacchetti Connect One e Connect Plus

Tempo di lettura: 2 minuti

Importante successo per la DS 4 Experience iniziativa che nasce per mettere in risalto il design audace, il comfort elevato e le altissime prestazioni della DS 4 E-Tense.

Particolarmente apprezzata l’adozione dei rinnovati Pack di Servizi Connessi (Connect One e Connect Plus) che esaltano l’esperienza di guida di DS 4 E-Tense.

Il Pack Connect One

Attivo per un periodo di dieci anni dall’acquisto della vettura e incluso nel prezzo, il Pack Connect One offre prestazioni pensate per una guida in totale sicurezza e tranquillità. Viene così esaltato il DS 4 E-Tense Plug-In Hybrid, offrendo al cliente un servizio premium di grande valore.

Nello specifico, il pacchetto si compone di tre voci principali: in caso di emergenza, la funzione “SOS & Assistance” attiva un sistema di localizzazione integrato che provvede a contattare i soccorsi automaticamente.
Il servizio di “Telemanteinance DS” garantisce un contatto diretto con il DS Service, per mantenere sotto controllo lo stato di salute del veicolo, tramite rapporti mensili via e-mail e aggiornamenti. Attraverso il “Maintenance e-book”, è possibile tenere sotto controllo la cronologia degli interventi eseguiti sulla propria vettura visualizzandola dall’app MyDS. Sono inoltre compresi aggiornamenti automatici continui e la possibilità per il cliente di giocare sullo schermo della vettura quando è parcheggiata.

Il Pack Connect Plus

Il Pack Connect Plus, è valido tre anni a partire dalla data della garanzia del produttore.

Offre servizi premium aggiuntivi di grande valore per una coinvolgente esperienza di guida connessa. Tra questi spicca il sistema di navigazione connesso con riconoscimento vocale e facilmente accessibile dal posto di guida. Sempre incluso nel prezzo di acquisto della vettura, vari e innovativi servizi sviluppati da TomTom, come il traffico in tempo reale e gli autovelox. Altra novità di rilievo, inclusa nella Pack Connect Plus, è l’integrazione di ChatGPT nel sofisticato sistema DS IRIS SYSTEM. Consente di vivere un nuovo rapporto con il veicolo diventando un vero e proprio compagno di viaggio utile e discreto.

Inoltre, il cliente che sceglie questo Pack esclusivo può contare su altre preziose funzionalità, come il servizio di Geofencing, che in tempo reale avvisa il guidatore dell’ingresso in una zona a “basse emissioni”. Il Remote Control, con cui gestire la DS 4 da remoto tramite lo smartphone. Per bloccare o sbloccare le porte oppure attivare clacson e luci per ritrovare la propria vettura parcheggiata. L’Allarme connesso, che con un SMS avvisa il cliente, distante dalla propria auto, nel caso partisse l’allarme. Non ultimo, solo sulla DS 4 della gamma E-Tense, è disponibile la funzione E-Remote, che permette al cliente di avere, sul proprio smartphone, il livello di ricarica e altre informazioni sullo stato della vettura. Il Pack Connect Plus rappresenta tutta l’audacia e la visione di DS su un futuro automobilistico sempre più connesso e accessibile.

DS 4 E-Tense: i servizi personalizzati

Ai pacchetti Connect One e Connect Plus si aggiungono i servizi personalizzati presenti sull’app dedicata MyDS App che pongono il cliente al centro delle progettualità.

Da qui il successo della DS 4 E-Tense.

Leggi anche – Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV: l’ibrida plug-in dell’anno

Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV: l’ibrida plug-in dell’anno

Scritto da Doriana F.

Nuova BMW M4 2024

Nuova BMW M4: motore, prestazioni e personalizzazioni

NL 50 Plus di Nuvolari Lenard

NL 50 Plus di Nuvolari Lenard: l’essenza del super yacht in 52 metri