in

Nerea Yacht NY24 Limo grande protagonita al Boot di Düsseldorf

Un nuovo successo per Nerea Yacht che conquista nuovamente il grande pubblico con la bellezza dei suoi progetti

Tempo di lettura: 2 minuti

Nerea Yacht guarda al futuro con ambizione e qualità.

Al Boot di Düsseldorf Nerea Yacht presenta NY24 Limo, elegante versione dark bronze, che ha conquistato armatori e appassionati di yacht.

Nerea Yacht NY 24 Limo: un luxury tender

Lungo 7,35 metri, NY24 Limo è destinata ad essere la barca d’appoggio ideale per megayacht. Nasce così uno scafo dalle dimensioni contenute. Elegante e pulito, una carena a “V”, in grado di offrire un morbido passaggio sull’onda e una guida sicura anche con mare formato. Le notevoli doti marine di questa imbarcazione la rendono perfetta alla navigazione sotto costa ma anche in mare aperto. Grazie ad un pescaggio molto ridotto, permette di raggiungere baie e insenature dal fondale molto basso. Inoltre, NY24 Limo presenta una timoneria idraulica che consente una guida precisa, fluida, che richiede meno manutenzione.

L’eleganza degli interni

La comoda plancetta strutturata a tre livelli dello specchio di poppa rende molto agevole la salita e la discesa dalla banchina. Il portellone di poppa con la sua apertura elettrica consente l’ispezione del motore in sala macchine con estrema facilità. Come le versioni precedenti di NY24, anche questo modello è votato all’esclusività, all’armonia delle forme e delle alternanze cromatiche. Questo concept si mescola con la volontà di offrire un’ampia selezione che consenta un’elevata personalizzazione seguendo le esigenze e i gusti del cliente. Tra i materiali scelti molto apprezzato è l’utilizzo del teak sintetico in sostituzione a quello naturale più comunemente utilizzato. Fornire il teak sintetico, conferma la volontà di Nerea Yacht di offrire delle soluzioni che soddisfino le esigenze di coloro che non solo sono attenti a qualità e design, ma anche alla scelta di materiali. La propulsione presente a bordo è un motore Yanmar HP 250Z in gradi di raggiungere prestazioni di 35 nodi come velocità massima e 26 nodi di crociera.

Leggi anche – Azimut Magellano 60 conquista il Powerboat Award 2024

Azimut Magellano 60 conquista il Powerboat Award 2024

Scritto da Doriana F.

Active Air Skirt Technology

Hyundai e Kia sviluppano la tecnologia Active Air Skirt

Nuova Opel Frontera

Nuova Opel Frontera: in arrivo un nuovo SUV elettrico