X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nuova Hyundai Kona Electric N Line: elettrica e sportiva

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Hyundai Kona Electric N Line sarà la prima auto elettrica del marchio automobilistico coreano a essere dotata del pacchetto N Line.

Un look sportivo, dinamico e deciso, un aspetto che mette in risalto una profonda ricercatezza stilistica, chi desidera un crossover dalle forme originali ma al tempo stesso spazioso e sostenibile, ha ora la possibilità di mettersi al volante di un’auto elettrica di ultimissima generazione: la nuova Hyundai Kona Electric N Line offre un’ampia possibilità di personalizzazioni.

Paraurti anteriori e posteriori dal design specifico, minigonne laterali più pronunciate, esclusivi cerchi in lega da 19 pollici, badge N Line, sono tanti gli elementi che caratterizzano un crossover elettrico dalla forte personalità.

Anche nell’abitacolo diversi gli elementi che rendono unico l’allestimento N Line tra cui le cuciture rosse a contrasto sul cruscotto e volante.

Nuova Hyundai Kona Electric N Line – Caratteristiche

  • Design anteriore e posteriore più aggressivo e sportivo, con paraurti esclusivi
  • Specchietti laterali neri lucidi
  • Tetto nero bicolore (opzionale)
  • Volante N Line e pedaliera in metallo esclusiva N Line
  • Sedili N Line con cuciture rosse a contrasto e rivestimento nero del padiglione
  • Due versioni disponibili per i sedili: tessuto o una combinazione Eco Alcantara e pelle
  • Versione speciale di Alcantara con il 57% di poliestere riciclato.

L’allestimento N Line sarà disponibile sull’intera gamma Kona, sia che i clienti opteranno per l’alimentazione endotermica sia quelli che sceglieranno la variante ibrida o elettrica, avranno sempre come alternativa ai classici allestimenti un’opzione estetica accattivante.

Leggi anche – Hyundai Ioniq 5 N NPX1 debutta al Salone di Tokyo

Hyundai Ioniq 5 N NPX1 debutta al Tokyo Auto Salon

La produzione della nuova Kona Electric N Line partirà dal mese di febbraio 2024, mentre per vederla sulle strade europee toccherà attendere la primavera.

I prezzi non sono stati ancora comunicati, nel corso delle prossime settimane la Casa madre divulgherà il listino aggiornato.

Un crossover a zero emissioni che rispetto alla precedente generazione diventa ancora più coinvolgente non solo esteticamente ma anche alla guida, la sensazione di sicurezza e l’ottimo comportamento stradale confermano ancora una volta la bontà di un progetto che sicuramente troverà riscontro nei consensi di un pubblico, quello italiano, sempre più attento allo stile e all’ambiente.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...