Azimut Charter Club: il servizio esclusivo di charter
Azimut presenta l’Azimut Charter Club, un servizio di charter a bordo degli yacht che hanno segnato la leadership mondiale del Cantiere.
L’Azimut Charter Club si inserisce nella strategia di sviluppo dell’hub servizi del Brand, che desidera accogliere nel suo mondo appassionati interessati a vivere esperienze indimenticabili.
Azimut Charter Club: l’opportunità telematica
Il servizio rappresenta un nuovo standard nel settore del chartering e si distingue per la flotta selezionata e l’assistenza offerta al cliente. Tutti gli yacht disponibili per il noleggio, che arrivano fino ai 24 metri in linea di galleggiamento, hanno un massimo di cinque anni di anzianità, sono resi disponibili da armatori che fanno parte della community del Brand.
Grazie a un portale dedicato, gli utenti possono effettuare la prenotazione in autonomia o avvalendosi dell’Azimut concierge che accompagnerà l’utente dalla prenotazione agli aspetti legali e amministrativi per poi affidare al Dealer Azimut selezionato le attività di check-in e check-out soddisfacendo ogni richiesta, in navigazione o in rada. Sono già disponibili sul portale alcune imbarcazioni utilizzabili nelle più belle mete del Mediterraneo.
A breve verranno inseriti modelli aggiuntivi oltre ad alternative di destinazioni, per un’estate da trascorrere con famiglia e amici in luoghi unici.
La storia di Azimut
Azimut si caratterizza per il suo spiccato spirito innovatore che lo rende anticipatore di tendenze e soluzioni riconosciute da tutto il mondo della nautica. Il cammino intrapreso ha conciliato una crescita costante e solida con una filosofia imprenditoriale volta ai grandi temi della sostenibilità ambientale e sociale. La sede dell’azienda è ad Avigliana, realtà a cui si affiancano altri in 5 stabilimenti in Italia situati ad Avigliana, Fano, Viareggio, Savona e Varazze ed uno in Brasile, ad Itajai. Azimut è presente in 80 Paesi, con una rete di centri vendita e assistenza e uffici diretti a Shanghai, Hong Kong, Fort Lauderdale e Itajai
Leggi anche – WiderCat 92: design e tecnologie per la nautica del futuro
- Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025 - 15 Novembre 2024
- Black Days Honda: una nuova promozione dedicata ad HR-V - 15 Novembre 2024
- Porsche 911 Dakar : ultimo atto con Sonderwunsch - 14 Novembre 2024