X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Skoda: dopo un brillante 2023 il nuovo anno si apre con tante novità

Tempo di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi 12 mesi Skoda in Italia ha registrato una performance solidamente positiva, costruita sull’apprezzamento dell’intera gamma di modelli.

Un vero record per la casa produttrice boema, che premia le scelte di mercato che il gruppo ha portato avanti con grande convinzione.

I successi del 2023 marcati Skoda

Il mercato sempre più competitivo ha spinto le case produttrici a proporre scelte anche innovative.

E’ il caso del City Suv Skoda Kamiq, che ha conquistato il grande pubblico anche grazie al lancio della versione Black Dots, seguito dalla quarta generazione della Skoda Fabia e dalla Octavia Vagon.

Tra le grandi sorprese abbiamo il SUV Kodiaq che nonostante la fase di run out in vista della seconda generazione, ha ottenuto un grosso sucesso.

Le prospettive per il 2024

Il 2024 vedrà la Skoda rinnovare la quasi totalità della sua gamma auto.

Basta pensare alla seconda generazione del grande Suv Kodiaq disponibile per la prima volta con motorizzazioni mild hybrid e plug-in hybrid da oltre 100 chilometri di autonomia elettrica.

Stesso discorso per la Super Bagon, anch’essa disponibilità con la nuova motorizzazione PHEV, insieme ad un inedito mild-hybrid e mantenendo la proposta dei 2.0 TDI della generazione EVO.

Importanti anche le novità nel segmento B con il City Suv Kamiq che sarà oggetto di rinnovamento stilistico e con Fabia che sarà proposta anche in nuove versioni appositamente pensate per il mercato italiano.

Skoda crede fortemente in questa fase di apertura al futuro, con un coinvolgimento mai così forte in ben 120 anni di storia.

Leggi anche – Jeep Renegade: 10 anni di successi per il B-SUV

Altri articoli...