Peugeot Panoramic i-Cockpit vince il Connected Car Award 2023
Il nuovo Peugeot Panoramic i-Cockpit della rinnovata E-3008 garantisce una guida istintiva, sicura e confortevole. È dotato di uno schermo panoramico ad alta definizione da 21 pollici che fluttua sopra il cruscotto, di un nuovo volante compatto e di comandi configurabili individualmente (i-Toggles) per un rapido accesso alle funzioni utilizzate più di frequente.
Lo schermo panoramico del nuovo Peugeot Panoramic i-Cockpit è installato sopra la plancia con un sistema di montaggio invisibile dall’abitacolo, che migliora l’accessibilità allo schermo touch e la visibilità delle informazioni visualizzate sullo schermo panoramico ad alta definizione da 21 pollici. Sul lato sinistro dello schermo panoramico, il quadro strumenti sopra il volante visualizza tutte le informazioni relative alla guida.
Sul lato destro si trova lo schermo touch, che può essere utilizzato per controllare i sistemi di riscaldamento/condizionamento, navigazione, media e connettività.
Il Connected Car Award
AUTO BILD e COMPUTER BILD presentano per la decima volta il Connected Car Award.
Le migliori idee di aziende tecnologiche, fornitori e case automobilistiche sono state premiate e votate dai lettori tramite autobild.de e COMPUTER BILD nel periodo dal 21.09. al 22.10.2023. Si tratta di un premio dedicato alla trasformazione digitale dell’industria automobilistica.
I trendsetter digitali rendono la mobilità più sicura, contribuiscono a una maggiore sostenibilità, offrono una migliore esperienza di guida e portano l’intrattenimento a un nuovo livello.
Ogni anno, le aziende più innovative vengono premiate in 7 diverse categorie e 2 premi editoriali, tra cui Safety, Entertainment, New Mobility e il Pioneer Award.
Una strumentazione all’avanguardia che si avvale di un unico grande schermo che avvolge metà plancia e che consente al pilota una personalizzazione ampia con gli i-toggle ampiamente configurabili e una visibilità eccellente in ogni condizione di marcia.
La strumentazione posta dinanzi al pilota è personalizzabile accedendo a vari stili e temi, la connettività con smartphone e device è garantita dalla connessione wireless che consente anche di accedere ai sistemi di mirror link quali Apple CarPlay e Android Auto.
Il Panoramic i-Cockpit ha debuttato sulla nuova Peugeot E-3008, nel futuro sarà esteso anche ad altri modelli in gamma.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024