Honda si preannuncia grande protagonista al CES 2024 che si terrà dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, grazie alla nuova gamma di veicoli elettrificati per il Mercato Globale.
The Power of Dreams – How we move you
La casa automobilistica sviluppa le sue attività sulla base dello slogan globale: The Power of Dreams – How we move you. Questo slogan esprime il messaggio di voler realizzare prodotti e servizi di mobilità, che consentiranno alle persone di “trascendere diversi limiti come il tempo e lo spazio” e di “aumentare le loro capacità e possibilità”.
Con questi prodotti e servizi, Honda sosterrà la realizzazione dei sogni di un crescente numero di persone e diventerà la forza trainante che farà progredire la società. L’azienda mira a raggiungere la neutralità carbonica di tutti i prodotti e le attività corporate in cui è coinvolta entro il 2050.
Proprio al fine di raggiungere questo ambizioso obiettivo, l’azienda sta procedendo nella strategia di elettrificazione della gamma auto, per raggiungere l’obiettivo di “aumentare la percentuale di vendite di veicoli elettrici e FCEV al 100% a livello globale entro il 2040″.
Presso il proprio stand e sul sito web dedicato al CES 2024, Honda presenterà vari prodotti, tra cui i nuovi modelli della gamma globale EV e una serie di tecnologie innovative che esprimono la significativa trasformazione che Honda sta attraversando, in linea con lo spirito dello slogan del Brand e della sua direzione verso l’elettrificazione.
Il futuro è già presente
Alla conferenza stampa di Honda al CES, che si terrà martedì 9 gennaio 2024 Toshihiro Mibe, (Presidente e CEO di Honda Motor) e Shinji Aoyama, (Direttore, EVP globale e Vicepresidente esecutivo di Honda Motor) interverranno per illustrare la visione di Honda per una società basata sulla circolazione di veicoli elettrificati e presenteranno in anteprima mondiale la gamma EV della Casa di Tokyo.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024