Galfer, leader riconosciuto nella tecnologia frenante, è orgogliosa di far parte di questo emozionante capitolo del mondo del motocross, equipaggiando le moto TF 250-X con i suoi modernissimi dischi freno Disc Wave.
Sviluppati in esclusiva per Triumph, questi dischi si distinguono per il loro design leggero e performante, con un peso minimo di 380 grammi per il disco anteriore nella misura ø260 mm (spessore 3 mm) e di 399 grammi per il disco posteriore nella misura ø220 mm (spessore 4 mm).
Impegno per la qualità e la sicurezza
Triumph ha scelto Galfer come fornitore OEM perchè sinonimo indiscusso di qualità, tecnologia e prestazioni nei sistemi frenanti. Garantendo una frenata precisa, modulare e sempre pronta, i dischi freno Galfer soddisfano i più elevati standard qualitativi che Triumph ha fissato per la sua innovativa moto TF 250-X, destinata agli appassionati di motocross.
Una rivoluzione nel motocross
Sviluppata in collaborazione con leggende del fuoristrada del calibro di Ricky Carmichael eIvan Cervantes, la TF 250-X è un risultato audace per Triumph Motorcycles. Equipaggiata con i migliori componenti del mercato, la moto si distingue non solo per il suo design accattivante ma anche per le sue eccezionali prestazioni. Questo progetto di successo riflette la dedizione di Triumph all’eccellenza e la scelta strategica di collaboratori come Galfer per offrire un’esperienza di guida senza precedenti nel mondo del motocross.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024