Serie DNA CUPRA Tavascan: interni rivoluzionari
Se il design esterno di CUPRA Tavascan è una dichiarazione della direzione presa dal marchio in termini di design, anche gli interni parlano lo stesso linguaggio.
Design scultoreo
La chiave dei suoi interni rivoluzionari è la nuova gerarchia degli elementi suddivisi in tre livelli. Il primo è la spina dorsale centrale che collega gli altri elementi e sostiene il cruscotto. Concepita con un design parametrico che si evolve dalla sua base, genera una forte connessione con gli altri livelli, creando un insieme coeso.
Il secondo elemento è la lamina in rame, il nostro colore di punta fondamentale nella strategia Colour&Trim di CUPRA Tavascan, che ci aiuta ad enfatizzare le proporzioni orizzontali complessive.
Il terzo elemento è il lato superiore del cruscotto, la parte più leggera, come un’ala che fluttua sopra gli altri livelli.
Il conducente al centro
Questa disposizione, non solo rafforza la strategia di design di CUPRA, in cui il conducente è al centro, ma bilancia anche lo spazio interno, svolgendo un ruolo importante per gli altri passeggeri.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024