X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

KGM TIVOLI: il SUV in promozione

Tempo di lettura: 2 minuti

KGM Tivoli, è il nuovo SUV a marchio KGMMobility, subentrato alla SsangYong,che viene presentato sul mercato italiano.

Il futuro dell’eleganza SUV

Il nuovo SUV, rispetto alla versione da cui deriva, si presenta con un design del tutto nuovo, con una cura dei dettagli che si può notare nei gruppi ottici e negli inserti metallici nei paraurti. Nuovo anche il disegno del paraurti anteriore e della griglia che nella parte inferiore convoglia l’aria verso il radiatore di raffreddamento.

Le dimensioni sono compatte, grazie ad una lunghezza di 4,225 metri, una larghezza di 1,810 metri ed un’altezza di 1,613 metri. Il passo è di 2,60 metri ed il bagagliaio ha una capienza standard di 423 litri, ampliabile a 1.115 litri.

Il Tivoli è offerto in un solo allestimento con motore GDI-turbo da 1,5 litri da 135 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti. La velocità massima è di 181 km/h ed i consumi dichiarati dalla Casa parlano di 7 lt/100 km.

Materiali e finiture impeccabili

E’ una vettura che, pur guardando all’essenziale, ha di serie il climatizzatore bi-zona, i sedili riscaldabili, il volante in pelle e riscaldabile, lo specchietto retrovisore interno fotocromatico, mentre gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente.

Il sistema dell’infotainment si avvale di un display da 8 pollici con piena connettività con Android Auto ed Apple CarPlay.

Sul fronte dei sistemi di assistenza e sicurezza alla guida, la suite ADAS include il cruise control, il sistema del mantenimento attivo della corsia, il sistema che legge la segnaletica stradale ed il sistema che monitora il livello di attenzione del guidatore.

La Tivoli per i colori della carrozzeria offre le varianti pastello Grand White ed i metallizzati Space Black, Dandy Blue, Iron Metal e Platinum Grey.

Il prezzo della vettura, chiavi in mano, è di 22.900 euro.

Altri articoli...