in ,

Fiat 600 Hybrid: gli ordini sono partiti

Un’icona 500+100

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiat 600 Hybrid segna il ritorno del marchio Fiat nel segmento “B”, ed in questa settimana è stato dato il via agli ordini, con le prime consegne previste nel primo trimestre del prossimo anno.

Fiat 600 Hybrid

500+100 Tech

La vettura sarà disponibile in due allestimenti, Fiat 600 Hybrid e Fiat 600 Hybrid La Prima con prezzi, rispettivamente di € 24.950 euro e 30.950 euro.

La versione base ha una buona dotazione di serie, come il cruscotto digitale TFT , a colori, da 7,0 pollici, il display da 10,25 pollici, il climatizzatore manuale, porte USB A e C, il sensore pioggia, i sensori di parcheggio posteriori, i sedili rivestiti in tessuto riciclato, il volante in pelle sintetica con i comandi radio e palette del cambio, alzacristalli elettrici sia anteriormente che posteriormente, i sedili posteriori reclinabili e sdoppiabili 60:40 con il sedile conducente regolabile in sei modalità, lo specchietto retrovisore con funzione giorno/notte, le calotte degli specchietti retrovisori in nero opaco, gruppi ottici a LED e cerchi in alluminio da 16 pollici.

La versione base dispone altresi’ di cruise control, di frenata di emergenza con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti e la chiamata d’emergenza. La versione top di gamma, La Prima, aggiunge il navigatore, porte USB C, la ricarica wireless per lo smartphone, il sistema keyless GO, l’apertura del portellone senza mani, sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, oltre alla guida autonoma di livello 2, all’avviso di angolo cieco e cruise control adattivo.

Fiat 600 Hybrid

Stile senza compromessi

I sedili sono rivestiti in tecno pelle avorio, la plancia in avorio, specchietto retrovisore interno oscurante, e specchietti esterni richiudibili e riscaldati, cerchi in lega diamantati da 18 pollici, antenna shark in tinta con la carrozzeria e vetri posteriori oscurati.

La nuova Fiat 600 Hybrid è equipaggiata con un tre cilindri da 1.2 litri, in grado di sviluppare 100 CV, abbinato ad un motore elettrico da 21 kW supportato da una batteria agli ioni di litio con trasmissione a doppia frizione a sei rapporti.

Honda ZR-V Full Hybrid

Honda ZR-V Full Hybrid: un SUV che piace

Genesis GV80

Genesis GV80