IVECO ha presentato la sua rinnovata gamma di prodotti e servizi a clienti, concessionari, partner e alla stampa internazionale in occasione di un evento di lancio tenutosi in Spagna, a Barcellona.
Il tema dell’evento, “BE THE CHANGE”, è un invito ad unirsi a IVECO e abbracciare il cambiamento per vincere le sfide del futuro. In un settore altamente dinamico, il brand IVECO si è evoluto rapidamente per diventare il partner di fiducia dei suoi clienti, supportandoli nell’affrontare il cambiamento e nel superare con successo le sfide di ogni giorno.
Rinnovamento dell’intera gamma
IVECO ha rinnovato contemporaneamente l’intera gamma di prodotti per la prima volta nella sua storia con un investimento di 1 miliardo di euro, il più grande di sempre. Nello sviluppare questa line-up all’avanguardia, si è concentrata su quattro pilastri: produttività, esperienza di guida, sostenibilità e connettività.
I miglioramenti vanno dalla trazione, come per esempio l’introduzione di un motore all’avanguardia nel segmento heavy-duty, e l’ergonomia, con l’adozione di funzionalità incentrate sul conducente e “car-like feel”, ad un’avanzata interfaccia uomo-macchina con tecnologia di bordo migliorata, per una guida più sicura.
L’aspirazione di IVECO di far progredire la società e di supportare la trasformazione all’insegna della sostenibilità del settore dei trasporti è alla base del suo approccio multi-tecnologico, che offre ai clienti una scelta nella tecnologia più adatta alle loro esigenze operative e di business.
IVECO ha sviluppato versioni elettriche delle sue gamme di veicoli leggeri e pesanti, continuando a migliorare i suoi veicoli a combustione interna, compresi quelli alimentati a gas naturale, per ridurne l’impatto ambientale.
IVECO integra la sua offerta di veicoli con un ecosistema di soluzioni in rapido sviluppo, IVECO Services, studiato per supportare i clienti nella gestione del loro veicolo o della loro flotta in modo facile ed efficiente, riducendo il costo totale di esercizio e massimizzando l’autonomia e l’efficienza energetica del veicolo. L’offerta include anche servizi sviluppati per migliorare la vita dei conducenti sulla strada, ottimizzandone il comfort e la sicurezza.
IVECO supporta la transizione dei suoi clienti alla mobilità a zero emissioni con dei servizi eMobility dedicati, studiati per agevolare il passaggio ai veicoli elettrici tramite l’aumento della produttività, la riduzione del TCO e la massimizzazione dell’autonomia e dell’efficienza energetica dei veicoli.
Nuovo logo IVECO: un simbolo di cambiamento
IVECO ha scritto un nuovo capitolo della sua storia, svelando una nuova brand identity che incarna il concetto del cambiamento. Il nuovo logo svetta maestoso in nero, per esprimere il dinamismo e l’innovazione del brand mantenendo un orgoglioso legame con la sua storia: un lampo di luce nella tonalità blue energy al centro rappresenta l’incrocio tra l’eredità di IVECO e il suo futuro basato su nuove fonti di energia.
La nuova brand identity, che illustra il modo in cui IVECO avanza per rimanere al passo con la società moderna, in rapida evoluzione, mantenendo uno stretto legame con le sue solide radici, accompagnerà l’evoluzione dei prodotti e servizi nei prossimi anni.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024