in

Honda Partner Automotive di GQ Italia Men of the Year 2023

Un’occasione per toccare con mano e scoprire da vicino le ultime novità

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda Auto Italia sarà protagonista dell’atteso GQ Italia Men of the Year 2023 come Partner Automotive. L’appuntamento è fissato per il 29 Novembre, nell’elegante sede di Palazzo Serbelloni a Milano, dove verranno celebrate le personalità del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento che maggiormente hanno caratterizzato il 2023 grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza.

Gli ospiti della serata saranno accompagnati dai SUV della nuova gamma elettrificata Honda all’interno del Palazzo, dove saranno presenti, in esposizione, due dei nuovi modelli: il nuovo CR-V ed il nuovo ZR-V, entrambi al debutto sul mercato italiano.

Honda Partner Automotive di GQ Italia Men of the Year 2023

L’offerta di veicoli elettrificati

Una gamma completa, arricchita dai modelli introdotti durante l’anno. Tra questi, il nuovo ZR-V, il SUV Full Hybrid sportivo che si posiziona a metà strada tra HR-V e CR-V e destinato a clienti giovani e attenti all’immagine. Attraverso un design elegante e prestazioni dinamiche di assoluto livello, assicura piacere di guida in ogni viaggio, con la garanzia della tecnologia avanzata Honda.

ZR-V offre il perfetto mix tra grandi prestazioni ed elevata efficienza nei consumi, un equilibrio sostenuto dagli avanzati sistemi di sicurezza attiva Honda SENSING, tra i pacchetti di tecnologie per la sicurezza più completi della categoria.

Nuove esigenze di mobilità del futuro

ZR-V sarà accompagnato dal nuovo CR-V, il SUV globale giunto alla sesta generazione, e ora disponibile in due versioni, con motore Full Hybrid (e:HEV) o, in anteprima europea per Honda, Plug-in Hybrid (e:PHEV).

La variante Full Hybrid vanta la versione più aggiornata dell’avanzato propulsore e:HEV di Honda, in cui una batteria agli ioni di litio ad alta densità di potenza e due motori elettrici leggeri e compatti si uniscono a un motore benzina, per passare in maniera fluida e automatica tra le diverse modalità di guida. L’ideale per tutti gli scenari di guida.

La versione e:PHEV Plug-in Hybrid utilizza gli stessi motori elettrici integrati nel sistema e:HEV, ma vanta una batteria nettamente più grande da 17,7 kWh e un caricatore elettrico leggero ad alta potenza integrato, per offrire una straordinaria accelerazione, tempi di ricarica rapidi e un’autonomia in solo elettrico altamente competitiva. Capace di viaggiare per 81 km in solo elettrico, CR-V Plug-in è in grado di sostenere in solo elettrico la maggior parte degli spostamenti quotidiani.

Il design è completamente rinnovato, offre tanto spazio e finiture lussuose, oltre alla più recente versione dell’avanzato sistema omnidirezionale di guida assistita Honda SENSING 360.

Audi Q8 E-TRON 2024

Audi Q8 E-TRON 2024: design puro e tecnologia aggiornata

Hyundai IONIQ 5 N

Hyundai IONIQ 5 N: il futuro è 100% elettrico