in ,

Mazda 3 e CX-30 Nagisa Edition: versioni speciali per il mercato italiano

L’unione della sportività con lo stile classico moderno

Tempo di lettura: 2 minuti

Mazda 3 e Mazda CX- 30 sono pronte a sbarcare sul mercato italiano con due edizioni speciali, Nagisa Edition, nel prossimo mese di dicembre.

Mazda Nagisa Special Edition 2024

Un gusto retrò

L’annuncio è arrivato direttamente dalla Casa giapponese e porteranno una raffinatezza senza precedenti, con finiture estetiche di fascia alta. Dopo il successo delle versioni Homura dello scorso anno, l’asticella viene alzata ancora di più e l’estetica retrò ma nello stesso tempo moderna delle due vetture, viene arricchita con tocchi sportivi.

Invariati invece i propulsori con i motori ibridi e-Skyactiv G declinati in diverse potenze da 122 CV e 150 CV ed e-Skyactiv X da 186 CV.

Punta di diamante della Nagisa Edition è la particolare livrea Zircon Sand Metallic che conferisce alle vetture un look contemporaneo.

Mazda Nagisa Special Edition 2024

Connettività ed info­tainment

Anche l’abitacolo è stato attenzionato in queste edizioni speciali ed ora si presenta lussuoso con i sedili rivestiti in Ecopelle Terracotta, rivestimenti in contrasto con la parte centrale degli stessi in ecopelle scamosciata Leganu nera. E lo stesso rivestimento a contrasto lo si trova sui pannelli delle portiere.

In questa speciale edizione delle due vetture non è stata tralasciata la tecnologia, poiché nell’abitacolo è presente il sistema audio firmato Bose con 12 altoparlanti, un sistema d’infotainment di ultima generazione e diversi sistemi di sicurezza come il riconoscimento dei pedoni.

La nuova versione Nagisa è già ordinabile con prezzi di listino a partire da Euro 30.750 per la Mazda3 con carrozzeria hatchback ed Euro 31.950 per la CX-30.

Le prime unità sono previste in arrivo nelle concessionarie a dicembre.

Jeep Grand Cherokee 2023

Jeep Grand Cherokee 2023: il DNA non mente

Maserati MC20 Cielo by Mansory

Maserati MC20 Cielo by Mansory: più potenza ed aggressività