Lamborghini Milano ha consegnato la Huracan Sterrato “Opera Unica”, un’importante one-off messa a punto dal reparto Ad Personam del marchio.
Un tributo all’ingegno italiano
Ispirata al blu intenso del mare e al cielo della Sardegna, Huracan Sterrato “Opera Unica” è stata presentata per la prima volta a una selezione di ospiti durante una cena esclusiva organizzata per celebrare il 60° anniversario della Casa di Sant’Agata Bolognese a Porto Cervo, dove la Lounge Lamborghini ha riaperto le porte per la stagione estiva.
Oltre a rendere omaggio al sessantesimo anniversario dell’azienda, la Huracan Sterrato “Opera Unica” dimostra tutto il potenziale del colore come strumento per conferire personalità a un’auto. I suoi eccezionali esterni, dipinti a mano, hanno richiesto oltre 370 ore di lavoro e combinano tre tonalità di blu: Blu Amnis, Blu Grifo e Blu Fedra.
La tradizione di straordinarie creazioni
Anche gli interni sono un’“opera unica”: dettagli in fibra di carbonio a vista, sedili sportivi, pannelli delle porte e console rivestiti in pelle Blu Delphinus con dettagli di profili e ricami, incluso il logo Lamborghini, in Celeste Phoebe.
“Per noi di Lamborghini Milano è motivo di grande orgoglio consegnare una vettura così speciale nell’anno del 60° anniversario dalla nascita di Automobili Lamborghini – commenta Michele Brusa, General Manager Lamborghini Milano – Questa ‘Opera Unica’ infatti rappresenta non solo la capacità di saper creare vetture sempre innovative, ma vuole anche celebrare l’Italia e la sua bellezza; il fatto di averla consegnata a un cliente Italiano è per noi davvero importante!”.
La Lamborghini Huracan Sterrano “Opera Unica” è alimentata da un motore V10 che produce un’accelerazione straordinaria, offrendo un’esperienza di guida senza compromessi.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024