in ,

Jeep Compass e-Hybrid S

Una nuova mobilità secondo Jeep

Tempo di lettura: 2 minuti

La Jeep Compass e-Hybrid S è un SUV che conserva tutto il DNA delle vetture del marchio statunitense, e l’ultimo aggiornamento accentua le caratteristiche della vettura, dalla linea di cintura alta fino alla griglia frontale a sette feritoie.

Jeep Compass e-Hybrid S

Tra stile ed efficienza

Il restyling a cui è stata sottoposta la vettura ha portato nuovi gruppi ottici full Led in cui sono integrate le luci diurne, oltre a nuovi paraurti che rendono la vettura più elegante e più sportiva grazie ai cerchi in lega multirazze, di colore nero lucido, da 19 pollici. Rivisitato anche l’abitacolo dove ora la strumentazione è digitale con display touchscreen da 10,1 pollici. Compatte le sue dimensioni grazie ad una lunghezza di 4,24 metri, una larghezza di 1,87 metri, un’altezza di 1,65 metri, con un bagagliaio dalla capienza standard di 424 litri.

La propulsione è affidata ad un motore a benzina, sovralimentato, da 1.5 litri abbinato ad un motore elettrico da 15 kW, supportato da una batteria da 0,8 kWh posizionata sotto il tunnel centrale, che consente alla vettura di muoversi in modalità elettrica, per brevi tratti e a bassa velocità. La potenza massima che il powertrain sviluppa è di 130 CV con una coppia di 240 Nm, disponibile già a 1.500 giri/min, con la potenza trasmessa grazie ad un cambio a doppia frizione a 7 rapporti. La velocità massima è di 193 km/h, con una accelerazione nel classico 0-100 km/h di 10 secondi.

Jeep Compass e-Hybrid S

La dimensione interiore

La Jeep Compass e-Hybrid S dispone di un buon equipaggiamento che include il navigatore, i sedili, con regolazione elettrica, rivestiti in pelle e la guida semiautonoma di Livello 2, che abbina il cruise control adattivo con un sistema che mantiene l’auto al centro della corsia, e ciò sui lunghi trasferimenti autostradali può dare al conducente momenti di relax.

Il prezzo di listino parte da 44.750 euro.

Bmw Serie 5 2023

BMW Serie 5 2023: la berlina tedesca si elettrifica

Sondaggio Carfax

Il 57% degli italiani ha paura di danni nascosti in un veicolo usato