Continua a essere una stagione molto vivace per il brand campano che dal 2014 realizza imbarcazioni apprezzate in tutto il mondo: dopo aver partecipato ai Saloni di Genova, Cannes, Biograd e Fort Lauderdale Evo Yachts sarà anche al Salerno Boat Show.
Prestazioni e trasformabilità
Al Marina d’Arechi, che da tempo è diventato uno dei maggiori porti turistici del Mediterraneo, il brand campano esporrà un esemplare di Evo R4 WA dotato di una particolare plancetta multifunzione. Day cruiser di 13 metri elegante ma al tempo stesso marcatamente sportivo, l’R4 WA si distingue per possibilità di customizzazione, da sempre caratteristiche imprescindibili del brand.
Lo scafo è caratterizzato da una prua dritta e linee filanti, impreziosito da ampie finestrature rettangolari e prese d’aria derivate dal design automotive. Le sponde laterali a poppa “XTension” si aprono idraulicamente in meno di 30 secondi incrementano del 40% lo spazio della beach area, che diventa una terrazza sull’acqua di oltre 25 metri quadrati. La plancia di comando è costituita da un unico elemento curvo personalizzabile con doppio schermo touchscreen da 12”, timone, joystick per i motori Volvo IPS. Tutta l’area del pozzetto è ombreggiabile grazie al T-Top in acciaio.
Lo stile sofisticato degli interni
Sottocoperta ci sono una dinette e un bagno, la zona di poppa si configura come un open space e i posti letto sono quattro. I due Volvo Penta IPS 650 da 480 cavalli ciascuno consentono di raggiungere 36 nodi di massima e una velocità di crociera di 27 nodi.
Evo Yachts sarà al Salone della nautica di Salerno 2023 dal 1 al 5 novembre 2023 presso lo stand BR 35.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024