MV Agusta annuncia la sua partecipazione all’edizione 2023 di EICMA, a Milano dal 7 al 12 novembre. L’evento, tra gli appuntamenti motociclistici più importanti al mondo, segnerà il grande ritorno del marchio di Schiranna, che per l’occasione ha deciso di schierare un ventaglio di modelli mozzafiato, oltre a presentare nuovi progetti e iniziative per la gioia di fan e possessori di MV di tutto il mondo. Tra le molte novità, la tanto attesa 9.5, che sarà svelata al pubblico nella sua forma definitiva.
Un nuovo partner: PIERER Mobility AG
Questa sarà anche la prima partecipazione di MV Agusta ad EICMA in collaborazione con PIERER Mobility AG, a dimostrazione di quanto il sodalizio stia procedendo nella giusta direzione. I visitatori avranno anche l’occasione di scoprire le ultime nate della gamma MV Agusta, così come i nuovi design e le avanzate tecnologie, oltre alle anticipazioni sui piani futuri dell’azienda.
Uno sguardo verso il futuro
Luca Martin, Chief Operations Officer, MV Agusta Motor S.p.A., ha aggiunto: “EICMA rappresenta il palcoscenico più importante del settore motociclistico, e siamo lieti di tornare a far parte di un evento così strategico. Sarà anche per noi l’occasione perfetta per mostrare ai nostri fan, ai partner e alla stampa la direzione nella quale MV Agusta si sta muovendo. La partnership con PIERER Mobility AG ha portato molti cambiamenti e miglioramenti in ogni ambito dell’azienda. EICMA è il contesto ideale per un primo consuntivo degli ultimi 11 mesi e per guardare con fiducia al prossimo capitolo della storia del nostro incredibile marchio.”
Lo stand MV Agusta (B68) si trova nel Padiglione 18.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024