in

Antonini Navi Explorer Yacht 32 M

Venduto un Explorer Yacht di 32 metri full custom in acciaio e alluminio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonini Navi – azienda dedicata al settore dei superyacht, nata nel 2020 dal Gruppo Antonini Spa in partnership con l’ingegnere Aldo Manna – inizia nel migliore dei modi l’anno nautico con la vendita di un Explorer Yacht di 32 metri full custom.

Il percorso di crescita di Antonini Navi

Era il mese di ottobre del 2020 quando al Salone Nautico di Genova, Antonini Navi annunciava al mondo la sua nascita e presentava il suo brand dedicato alla costruzione di yacht full custom, dedicandosi inizialmente a costruire per altri cantieri le carpenterie metalliche e riuscendo ad acquisire nel tempo la stima e l’attenzione di potenziali clienti.

In soli 3 anni il Cantiere si è posizionato come realtà competitiva nel mondo dello Yachting – specializzandosi sia nella costruzione di yacht full-custom che nella produzione per conto terzi per noti e importanti Cantiere Navali – grazie anche alla solidità finanziaria e alla profonda e pluriennale esperienza tecnologica che da oltre 70 anni opera a livello globale nel settore Oil & Gas e costruzione Navali a 360°.

L’accattivante full custom yacht

In particolare, questo Explorer Yacht 32 M full custom di acciaio e alluminio ha preso vita dall’abilità di Hydro Tec sia per gli esterni, l’ingegneria navale e il layout e dello studio Hot Lab di Milano per gli interni, riuscendo a realizzare un progetto secondo i desideri dell’armatore. La consegna è prevista nel 2025.

Un’unità comoda, in grado di affrontare qualsiasi mare ma con un taglio più moderno. Gli ambienti interni luminosi ed ampi hanno richiesto uno stile fresco, contemporaneo, organico ma essenziale sia nelle geometrie che nei colori.

Alpine arriva in Marocco

Alpine arriva in Marocco con due punti vendita

Toyota HILUX GR SPORT II

Toyota Hilux GR SPORT II