in

A novembre l’esclusiva Land Rover Classic Experiences Off Road

L’esperienza di un’intera giornata limitata a soli nove partecipanti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Land Rover Classic ha organizzato un’esperienza unica di guida in fuoristrada di un’intera giornata, che si terrà nella tenuta dell’Eastnor Castle, il 9 novembre 2023.

L’evento limitato a nove partecipanti, per garantire di passare il massimo tempo al volante, si svolgerà su una selezione delle 60 miglia di sentieri fuoristrada accuratamente gestiti, tra cui diverse località importanti nei 60 anni di storia Land Rover.

Un’esperienza adrenalinica

Istruttori appositamente addestrati forniranno istruzioni individuali che consentiranno agli ospiti di esplorare il patrimonio di avventura e sperimentare l’inarrestabile capacità di Land Rover su tutti i terreni. Sarà possibile affrontare il percorso originale del lancio stampa della Range Rover 1970 e guidare lungo la famosa collina inaugurale del Gearbox, una delle più grandi colline di prova del sito utilizzato da Land Rover per i test fino dal 1960.

Sarà quindi offerta l’opportunità di guidare modelli iconici che vanno dai primi esemplari della Serie I ad una Serie IIa precedentemente di proprietà del co-fondatore di Land Rover Spencer Wilks, fino a una Range Rover di prima generazione ed all’ultima Land Rover Classic Defender Works V8 Trophy Edition.

Esclusivi tocchi di lusso

L’evento di un’intera giornata includerà, il pranzo negli splendidi scenari dell’Herefordshire, alcuni omaggi e la possibilità di rivivere una delle sfide del leggendario Camel Trophy e delle competizioni G4. In un secondo momento, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a un tour speciale della Classic Works e della collezione privata.

Land Rover Classic Experiences Off Road

Nissan Ariya

Nissan Ariya, il crossover coupé 100% elettrico

Alpine arriva in Marocco

Alpine arriva in Marocco con due punti vendita