Lexus annuncia i listini del nuovo SUV compatto LBX, acronimo di Lexus Breakthrough Crossover, con prezzi che vanno dai 38.000 euro per la versione Elegant 2WD ai 42.500 euro per la versione Cool, riservando fino a 4.000 euro di vantaggi ai clienti che entrano per la prima volta nel mondo Lexus e fino a 5.000 euro per chi è già cliente Lexus.
Nella sola fase di lancio sarà disponibile anche l’edizione limitata Original Edition.
LBX: il SUV dal carattere grintoso
Lexus ha riscritto le sue regole nello sviluppo di LBX, SUV di dimensioni compatte. Questo nuovo modello Premium Hybrid, Full Hybrid di ultima generazione, rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di Lexus che rompe le convenzioni del lusso e offre un’auto di dimensioni ridotte, con un’ampia gamma di scelte stilistiche.
LBX introduce un approccio «breakthrough» nella personalizzazione del veicolo. Vengono infatti introdotte le «atmosfere» che sostituiscono gli allestimenti. È il cliente, con le sue caratteristiche personali, il suo stile di vita, a essere centrale rispetto alla scelta: atmosfere Elegant e Relax orientate ad un cliente razionale e sofisticato, atmosfere Emotion e Cool per clienti dal carattere più dinamico e sportivo.
Lexus entra nel mondo WeHybrid
Per il lancio di LBX Lexus renden disponibili i vantaggi di una guida virtuosa e Full Hybrid con i seguenti servizi:
WeHybrid Insurance è la prima assicurazione, dedicata alla tecnologia Lexus Premium Hybrid, che premia la guida in elettrico. Il cliente non paga quando guida in elettrico e può monitorare la sua guida tramite l’App Lexus Link oppure dal cruscotto dell’auto.
WeHybrid Service è il nuovo programma di manutenzione che offre l’opportunità di accesso a un sistema di vantaggi esclusivi basato sui dati di percorrenza chilometrica in modalità elettrica. Più è alta la percentuale di distanza media in modalità elettrica, più è alta la percentuale di sconto sulla manutenzione.
WeHybrid Credit è il programma con cui per ogni km percorso in elettrico il cliente accumula dei Lexus Green Credits che potrà convertire in qualunque momento per acquistare servizi di mobilità o per salire a bordo della sua prossima Lexus. Maggiore sarà la distanza percorsa in elettrico, maggiore sarà l’ammontare dei Lexus Green Credits.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024