Toyota sarà presente al Japan Mobility Show 2023
Toyota svela i dettagli della sua partecipazione al Japan Mobility Show 2023, che si terrà da giovedì 26 ottobre a domenica 5 novembre.
Presso lo stand Toyota a tema “Let’s Change the Future of Cars: Find Your Future”, i visitatori possono assistere a diversi spettacoli di intrattenimento in tutta l’area, che includono musica e danza. Un’altra caratteristica è la possibilità di sperimentare la vita nella “mobility society” del futuro attraverso attrazioni che possono essere godibili da tutti, come la possibilità di personalizzare veicoli per la mobilità e giochi di corse con comandi completamente manuali.
Le esposizioni di veicoli incarneranno lo spirito “Mobility for All” di Toyota, incluso il nuovo modello della Century e la serie Crown. Varie altre sorprese sparse in tutta l’area forniranno ricordi da portare a casa.
Capsule bar
La parte posteriore di un veicolo sarà allestita come un Capsule Bar, dove i visitatori potranno rispondere a semplici domande per ricevere in regalo un giocattolo: una capsula contenente una di nove diverse auto in miniatura e divertenti gadget.
Esperienza di guida NEO Steer2
Toyota sta sviluppando nuove tecnologie che consentono ai guidatori di controllare i veicoli senza pedali dell’acceleratore o del freno, anche in posizione eretta o da una sedia a rotelle. Queste nuove esperienze di guida saranno disponibili per i visitatori attraverso il simulatore di guida realistico “Gran Turismo 7” (software per PlayStation 5/PlayStation 43.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024