Viaggi nel più totale comfort: la parola d’ordine è “Gold Wing”!
L’ammiraglia della gamma Honda stupisce grazie al suo motore boxer a 6 cilindri di 1800 cc, alla carenatura avvolgente, alle regali sedute per pilota e passeggero, ma anche per le doti dinamiche, frutto del telaio perimetrale in alluminio e della sospensione anteriore con monoammortizzatore e bracci oscillanti. Completissima, poi, la dotazione di bordo, sia in termini di elettronica che di equipaggiamento.
Per il 2024 la blasonata Luxury-Tourer di Honda conferma la gamma articolata su tre modelli, nelle colorazioni che seguono:
GL1800 Gold Wing DCT
(no top box, cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode):
✓ Mat Armored Green Metallic (new colour!)
GL1800 Gold Wing “Tour” (MT)
(top box, cambio manuale a 6 rapporti + retromarcia elettrica + HSTC):
✓ Heavy Gray Metallic / Graphite Black (new colour!)
GL1800 Gold Wing “Tour” DCT/Airbag
(top box, Airbag e cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode + HSTC):
✓ Pearl Glare White / Graphite Black (new colour! Chassis e motore neri)
✓ Heavy Gray Metallic / Graphite Black (new colour! Chassis e motore neri)
✓ Beta Silver Metallic / Iridium Gray Metallic
Accattivanti e brillanti nelle prestazioni: Rebel 1100 e Rebel 500
Muscolosa e bassa da terra, con le ruote da 18” all’anteriore e 16” al posteriore con gomme larghe, la Rebel 1100 è spinta da un motore bicilindrico parallelo Unicam di 1084 cc in grado di erogare ben 87 CV. Il cambio DCT a 6 rapporti la rende un fulmine nelle accelerazioni e riprese, e super godibile sui percorsi tortuosi. La versione “T”, con carenatura superiore aerodinamica e valigie laterali rigide, ne amplia il raggio d’azione al turismo in coppia.
Anche per il 2024 la gamma della Rebel 1100 sarà disponibile in Italia solo con cambio a doppia frizione DCT, nelle seguenti colorazioni:
CMX1100 Rebel DCT
✓ Glint Wave Blue Metallic (new colour!)
✓ Iridium Gray Metallic (colour update! Telaio in Mat Black)
CMX1100T Rebel DCT
✓ Gunmetal Black Metallic (colour update! Con ruote color bronzo)
Il 2024 vede la Rebel 500 in prima posizione nelle vendite di moto custom in Europa, primato già conquistato nel 2021 e 2022. Facile da guidare – grazie al motore bicilindrico parallelo da 46 CV – con ruote da 16” e pneumatici larghi, La Rebel 500 nella versione “Plus”, è ancora più intrigante, grazie alla piccola carenatura intorno al faro, alla forcella con soffietti copristeli e alla sella con cuciture a diamante.
La CMX500 Rebel (guidabile anche con patente A2), è alla base della famiglia delle custom‑bobber Honda, e sarà disponibile per il 2024 nelle seguenti colorazioni:
✓ Mat Gunpowder Black Metallic
✓ Seal Silver Metallic – (new colour!)!
✓ Mat Laurel Green Metallic – (new colour!)
✓ Pearl Shining Black – (new colour! Solo versione “Plus”)
I prezzi dei modelli 2024 di Gold Wing, Rebel 1100 e Rebel 500 saranno annunciati in prossimità della commercializzazione, prevista per l’inizio del 2024.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024