X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid: aperte le prenotazioni online

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid è ordinabile anche in Italia.

Sono aperte le prenotazioni online per la cinque porte giapponese, la Nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid è stata svelata in anteprima lo scorso 5 dicembre. 

Un modello che rappresenta il meglio della tecnologia PHEV del brand automobilistico giapponese, una quinta generazione che si caratterizza per una maggiore efficienza, la presenza di un pacco batteria ad alta capacità da 13,6 kWh consente alla rinnovata Prius PHEV di percorrere fino a 69 km nel ciclo WLTP a zero emissioni. 

Motore e dotazione

La nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid ha una potenza complessiva di 225 CV, nasce sulla piattaforma GA-C di seconda generazione della TNGA (acronimo Toyota New Global Architecture), una base che si contraddistingue per il peso ridotto e per l’elevata rigidità torsionale. ì

Coloro che prenoteranno online la vettura dovranno versare un anticipo di 250 euro e avranno diritto a vantaggi esclusivi. 

In Italia è disponibile al momento del pre-ordine nel solo allestimento Lounge, variante che include: 

  • cerchi in lega da 19 pollici
  • fari full led
  • sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12.3 pollici
  • sedili riscattabili in tessuto sportivo e a regolazione elettrica 
  • pacchetto Toyota T-Mate con Toyota Safety Sense di ultima generazione.

Chi acquisterà una Prius PHEV con pre-ordinazione avrà in omaggio un voucher Enel X da 1.385 kWh utilizzabile entro 12 mesi dall’acquisto della vettura e pari a 100 ricariche complete. 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...