Nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid è ordinabile anche in Italia.
Sono aperte le prenotazioni online per la cinque porte giapponese, la Nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid è stata svelata in anteprima lo scorso 5 dicembre.
Un modello che rappresenta il meglio della tecnologia PHEV del brand automobilistico giapponese, una quinta generazione che si caratterizza per una maggiore efficienza, la presenza di un pacco batteria ad alta capacità da 13,6 kWh consente alla rinnovata Prius PHEV di percorrere fino a 69 km nel ciclo WLTP a zero emissioni.
Motore e dotazione
La nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid ha una potenza complessiva di 225 CV, nasce sulla piattaforma GA-C di seconda generazione della TNGA (acronimo Toyota New Global Architecture), una base che si contraddistingue per il peso ridotto e per l’elevata rigidità torsionale. ì
Coloro che prenoteranno online la vettura dovranno versare un anticipo di 250 euro e avranno diritto a vantaggi esclusivi.
In Italia è disponibile al momento del pre-ordine nel solo allestimento Lounge, variante che include:
- cerchi in lega da 19 pollici
- fari full led
- sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12.3 pollici
- sedili riscattabili in tessuto sportivo e a regolazione elettrica
- pacchetto Toyota T-Mate con Toyota Safety Sense di ultima generazione.
Chi acquisterà una Prius PHEV con pre-ordinazione avrà in omaggio un voucher Enel X da 1.385 kWh utilizzabile entro 12 mesi dall’acquisto della vettura e pari a 100 ricariche complete.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024