Jaguar I-Pace fin dal suo debutto ha mostrato una forte personalità e tante sue caratteristiche, dalle sospensioni elettroniche ai suoi motori compatti, hanno portato la vettura a collezionare tanti premi tra i quali il World Car of the Year Awards nel 2019.
Oggi la nuova Jaguar I-Pace si ripropone sul mercato forte di alcuni aggiornamenti estetici e tecnici che la rendono più tecnologica ed elegante con il Model Year 2024 offerto negli allestimenti R-Dynamic SE e R-Dynamic HSE.
La versione 2024 si presenta con due nuovi colori, di cui uno satinato, con una nuova griglia anteriore ed il badge Jaguar nero ed argento.
Android Auto e Amazon Alexa
Diverso rispetto alla versione precedente il paraurti anteriore cosi’ come il diffusore posteriore, ora in tinta con la carrozzeria e la presenza di un piccolo spoiler sul portellone.
I cerchi da 22 pollici hanno finiture Satin Grey e, dall’allestimento R-Dynamic SE, le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini e la griglia hanno finiture Gloss Black.
In opzione è possibile dotare la vettura del tetto panoramico, e per la prima volta viene offerta ai clienti la possibilità di avere la parte posteriore con finitura nera.
Tecnologicamente la I-Pace può contare sul sistema d’infotainment Pivi Pro con piena compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto ed Amazon Alexa, cosi’ come può contare sugli aggiornamenti SOTA, acronimo di Software Over The Air, ossia la possibilità di aggiornare tutti i sistemi di bordo da remoto.
Prezzi e autonomia
La propulsione del SUV è affidata ad un doppio motore elettrico in grado di erogare una potenza di 400 CV con una coppia di 696 Nm. I due motori sono alimentati da una batteria di 90 kWh, che consente alla vettura di raggiungere una autonomia, secondo il ciclo WLTP, di 470 km con una ricarica completa.
La Jaguar I-Pace raggiunge una velocità massima di 200 km/h con una accelerazione 0-100 km/h in 4,8 secondi.
I prezzi partono da 96.400 euro.
- Rolls-Royce Phantom celebra i 60 anni di Goldfinger - 28 Ottobre 2024
- Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450 - 30 Settembre 2024
- eActros 600: nuovo truck of the year 2025 - 20 Settembre 2024