XEV YOYO sarà presente al MiMo 2022, Milano Monza Open-Air Motor Show, in programma a Milano dal prossimo 16 giugno fino al 19.
La XEV YoYo, totalmente elettrica, alla sua seconda generazione, è l’ideale per gli spostamenti nell’ambiente urbano, ed ha già attirato l’attenzione della critica.
Si riconosce sin da subito, per le sue livree colorate ed accattivanti e per il suo design che sa di futuro. Tutti gli elementi della carrozzeria sono stati progettati per poter essere cambiati in caso subiscano danni e si distingue dagli altri quadricicli presenti sul mercato per la sua potenza; i cavalli a disposizione son ben 15 per una velocità massima di 80 km/h.
XEV YOYO si può guidare già a 16 anni purchè in possesso della patente B1
Offre la possibilità di accogliere un passeggero. Totalmente elettrica può accedere nelle ZTL e può tranquillamente circolare anche durante i blocchi del traffico. La YoYo dispone di quattro freni a disco con ABS ed altre piccole comodità come due prese USB ed il supporto per il telefono posizionato accanto al display digitale da 7 pollici.
XEV YoYO: dotazione full
I finestrini e gli specchietti retrovisori sono elettrici così come l’apertura del bagagliaio. La vettura è dotata di aria condizionata e riscaldamento ed è possibile il collegamento Bluetooth con lo smartphone.
Sul mercato italiano la vettura è distribuita dal Gruppo Campello e grazie alla collaborazione in atto con ENI Enjoy è possibile, nella città di Torino, provare la vettura con il sistema del car sharing . La ricarica della batteria può avvenire dalla presa domestica o direttamente dalle colonnine, in meno di 4 ore, con cavo tipo 3.
La XEV Italia può contare su trenta punti di vendita ufficiali, oltre ad una rete di officine.
- Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida - 14 Novembre 2024
- Milano Autoclassica 2024: ecco Bentley Continental GT e GTC Speed - 13 Novembre 2024
- Tecnologia bio hybrid : Fiat punta sul Brasile - 11 Novembre 2024