X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Suzuki GSX-S125: la naked sportiva

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki GSX-S125 è una naked dalle prestazioni sportive. 

Punta sull’ottimo rapporto peso/potenza grazie a un telaio più leggero di 3 kg rispetto alla concorrenza e a un monocilindrico potente ed efficiente: la nuova Suzuki GSX-S125 riprende colorazioni e contenuti delle sorelle sportive carenate. 

I primi esemplari saranno consegnati a partire dal mese di giugno, tante le novità per una nuda che può essere guidata anche da possessori di patente B e A1. 

Suzuki GSX-S125 è in vendita a un prezzo di listino di 4.290 euro

Una dotazione completa, uno stile che non passa inosservato, la naked di Hamamatsu è disponibile nelle tre colorazioni: 

  • Nero Detroit
  • Blu Baltimora
  • Bianco Seattle. 

Il suo motore monocilindrico bialbero si caratterizza per il raffreddamento a liquido e per il rivestimento in SCEM della canna del cilindro e per il pistone con fasce elastiche più sottili. L’airbox ha un volume di 4,3 litri, il corpo farfalla da 32 millimetri regala una bella spinta ai bassi regimi, complice anche un sistema di iniezione a 4 fori. 

Veloce, maneggevole, agile, l’angolo di sterzo di 40 gradi la rende perfetta per un utilizzo quotidiano, la posizione di guida eretta e il manubrio largo assicurano una comoda seduta. 

Suzuki GSX-S125 è omologata Euro 5

Una dotazione da grande, il faro anteriore doppio con tecnologia a LED, la strumentazione digitale con display LCD che incorpora un completo computer di bordo e l’ABS Bosch, dal peso di soli 590 grammi, rappresentano un equipaggiamento da prima della classe. 

I cerchi sono da 17 pollici, la Dunlop fornisce pneumatici di primo equipaggiamento che ne esaltano tenuta e stabilità in rettilineo. 

Già disponibile sull’ECommerce di Suzuki attraverso la piattaforma Smart Buy, può essere prenotata comodamente da casa, il cliente dovrà solo selezionare la concessionaria preferita, inserire la propria mail e versare un acconto di 500 euro via PayPal per poi essere ricontattati per modalità, tempi di consegna e pagamento. 

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...